Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Supporto lombare

Featured Replies

Inviato

Ragazzi sarò deficiente io ma nella mia macchina non lo trovo. (manuale, pagina 37).

Sicuro che c'e'? Ho una mini cooper D appena immatricolata

Inviato

Si Doc!il supporto lombare lo puoi modificare attraverso l'elemento semisferico schiacciato(diciamo una manopola circolare in soldoni),nella parte destra del sedile guidatore(in basso)....prova a ruotare l'elemento,vedrai che il sedile si "gonfierà"e "sgonfierà"in modo tale da adattarsi alla tua schiena(la parte bassa)!!prova prova!

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

Si Doc!il supporto lombare lo puoi modificare attraverso l'elemento semisferico schiacciato(diciamo una manopola circolare in soldoni),nella parte destra del sedile guidatore(in basso)....prova a ruotare l'elemento,vedrai che il sedile si "gonfierà"e "sgonfierà"in modo tale da adattarsi alla tua schiena(la parte bassa)!!prova prova!

Inviato
  • Autore

Inviato

Perdonami ma non la trovo! L'unica manopola è quella per far alzare il sedile!

no quella è una leva doc!!e la leva è sulla parte sinistra!!tu devi andare sulla parte destra del sedile!ascolta,domani faccio una foto ,e la posto!così ci vai al volo ok?
Inviato
  • Autore

no quella è una leva doc!!e la leva è sulla parte sinistra!!tu devi andare sulla parte destra del sedile!ascolta,domani faccio una foto ,e la posto!così ci vai al volo ok?

Inviato

La leva ce l'ho dalla parte del freno a mano, allora devo guardare dalla parte esterna (verso la portiera) scusami :blush: domani controllo.

dalla parte del freno a mano???ma allora è completamente diversa dalla mia!!aspetta faccio una foto al volo!
Inviato
  • Autore

dalla parte del freno a mano???ma allora è completamente diversa dalla mia!!aspetta faccio una foto al volo!

Inviato

grazie sei molto gentile. Infatti non mi trovo perchè il manuale porta delle manopole che non sono laddove dovrebbero essere e questa proprio non la trovo, domani faccio una foto anche io (la mia è la SW31 appena immatricolata)

Guarda qui Doc!!

Ora vedi quale è la manopola che intendo?!

18122012309.jpg

è quella manopola prima della leva,guardando dall'alto!!

Quello è il supporto lombare!!

Inviato
  • Autore

Guarda qui Doc!!

Ora vedi quale è la manopola che intendo?!

18122012309.jpg

è quella manopola prima della leva,guardando dall'alto!!

Quello è il supporto lombare!!

Modificato da doc10xxx

Inviato

Ed io non ce l'ho!

Anche sul manuale è disegnato proprio cosi', ma io non ce l'ho... almeno non li...

(avrei dovuto essere cecato per non vederlo infatti)

domani faccio una foto e vi faccio vedere

che strano....che io sappia,non è un optional dovresti averlo.....fai così,quando vai a fare un controllo dei liquidi a 1000[km],fallo vedere al capo-meccanico!!!magari c'è stato qualche errore durante la produzione...poi magari è la mia tipologia di sedile,che è diversa dalla tua!

Ps...lo so,è zozza all'interno :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Inviato
  • Autore

che strano....che io sappia,non è un optional dovresti averlo.....fai così,quando vai a fare un controllo dei liquidi a 1000[km],fallo vedere al capo-meccanico!!!magari c'è stato qualche errore durante la produzione...poi magari è la mia tipologia di sedile,che è diversa dalla tua!

Ps...lo so,è zozza all'interno :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Inviato

Sbaglierò ma se non ricordo male è un optional, installato solo su alcuni sedili!

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

Sbaglierò ma se non ricordo male è un optional, installato solo su alcuni sedili!

No pippo,l'optional per i sedili che intendi te è la regolazione dell'altezza...la leva alla sinistra del guidatore :post-8-1120395257: ..poi a meno che le cose non siano cambiate,e magari non sono ben informato....allora potrebbe essere come dici te!!

Inviato

Come dice Pippo, questa regolazione è presente sui sedili misto pelle e pelle totale.

Inviato

Come dice Pippo, questa regolazione è presente sui sedili misto pelle e pelle totale.

quindi i sedili base,non sono provvisti di questa dotazione Mariano?!caspita..ogni giorno,qui si impara qualcosa di nuovo raga,non lo sapevo proprio!!
Inviato
  • Autore

Mah, che cavolata.

La regolazione altezza del passeggero me l'hanno infilata dentro non mi ricordo in quale pacchetto. Questa che invece è comoda, non era nemmeno opzionabile. Almeno lo dicessero che con gli interni in pelle o bla bla bla c'era. Comunque, è abbastanza comodo per fortuna anche cosi'.

Inviato

Mah, che cavolata.

La regolazione altezza del passeggero me l'hanno infilata dentro non mi ricordo in quale pacchetto. Questa che invece è comoda, non era nemmeno opzionabile. Almeno lo dicessero che con gli interni in pelle o bla bla bla c'era. Comunque, è abbastanza comodo per fortuna anche cosi'.

ma!tra averla è non averla per me non cambia niente...io non la uso Doc!

Inviato

quindi i sedili base,non sono provvisti di questa dotazione Mariano?!caspita..ogni giorno,qui si impara qualcosa di nuovo raga,non lo sapevo proprio!!

Inviato

Almeno questo è quello che ho capito dopo aver osservato diverse mini !

Guardando tra la lista degli optional c'è la voce "sedili sportivi", forse anche con essi si ha la regolazione lombare.

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

confermo, sui miei vecchi sedili di stoffa(quelli base non c'era) la si trova solo in quelli sportivi

Inviato

credo proprio che sia così! i sedili sportivi sicuramente hanno le regolazioni del supporto lombare!

Non lo sapevo proprio!!cess che cavolo di consigli che dò al povero Doc :post-8-1120394934: ....sorry!

Inviato
  • Autore

Non lo sapevo proprio!!cess che cavolo di consigli che dò al povero Doc :post-8-1120394934: ....sorry!

Inviato

si confermo c'è sui sedili sportivi misti e pelle, comunque si comodo ma non è un optional fondamentale , sono piu utili le luci ambiente che flashano la gente che entra!!ahah

Inviato
  • Autore

si confermo c'è sui sedili sportivi misti e pelle, comunque si comodo ma non è un optional fondamentale , sono piu utili le luci ambiente che flashano la gente che entra!!ahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.