Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lavafari

Featured Replies

Inviato

Come faccio a vedere se funzionano?

Da fermo se lavo il parabrezza anteriore questi non lavano i fari.. mi pare di avere letto che per azionarsi la macchina deve essere in marcia.. è cosi?

Inviato

devi accendere gli anabbaglianti senno non vanno...

Inviato

Giusto devi avere gli anabbaglianti accesi e fidati che te ne accorgi quando vanno

Inviato

Attento che non funzionano insieme agli ugelli lavavetri, ma funzionano dopo ogni due o tre azionamenti del comando ;)

Modificato da incredibly_jack

Inviato
  • Autore

Attento che non funzionano insieme agli ugelli lavavetri, ma funzionano dopo ogni due o tre azionamenti del comando ;)

Inviato

tieni tirata la leva dell'azzionamento e vedreai che spruzzano.... ps stai lontano dai fari senno' ti lavi hahahaha

Inviato
  • Autore

tieni tirata la leva dell'azzionamento e vedreai che spruzzano.... ps stai lontano dai fari senno' ti lavi hahahaha

Inviato

A me spruzzano anche con le posizione.

Però devi provare dopo un po che non li usi, se no non funzionano... ;)

Una volta spruzzato per un po' non spruzzano più...

Inviato

???? di regola vanno solo con gli anabbaglianti e spruzzano 2 volte ao ogni comando, e se lo ridai rispruzzano....

Inviato
  • Autore

A me spruzzano anche con le posizione.

Però devi provare dopo un po che non li usi, se no non funzionano... ;)

Una volta spruzzato per un po' non spruzzano più...

Inviato

sali accendi motore e luci metti davanti un amico e schiacci il lavavetro se il socio vede usciree gli spruzzini vanno molto easy ahah

Inviato

sali accendi motore e luci metti davanti un amico e schiacci il lavavetro se il socio vede usciree gli spruzzini vanno molto easy ahah

quotone...

Inviato

vanno ogni 3-4 azionamenti del comando ed in tutti i casi te ne accorgi anche a vettura in movimento dato che ti compaiono due nuvole di acqua nebulizzata sui fari...

Inviato

si ma non sempre te ne accorgi se sei fermo si se no puo darsi che non li vedi

Inviato
  • Autore

Inviato

strano comunque non sempre vanno se di recente li hai fatti andare per un po anke premendo vanno solo quelli vetro

Inviato

Una volta ero fermo al semaforo e affianco a me, poco più avanti, c'era uno col finestrino aperto.

Io ho spruzzato per lavare il parabrezza e hanno spruzzato anche i lavafari.

Lo ho scolato!!! XD XD XD

Inviato

bhe prima cosa controlla che i tubi dell'acqua siano collegati, poi magari c'è un problema elettrico, e la prima cosa da guardare sono i fusibili!

Inviato
  • Autore

Una volta ero fermo al semaforo e affianco a me, poco più avanti, c'era uno col finestrino aperto.

Io ho spruzzato per lavare il parabrezza e hanno spruzzato anche i lavafari.

Lo ho scolato!!! XD XD XD

Inviato

Scusate raga ma i lavafari nn si attivano con la sola pressione dell acqua?io quando cambiai i fari nn ricordo di aver scollegato fili oltre quelli del faro....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.