Vai al contenuto

Spie


salvatore

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto sapete dirmi cosa sono queste spie in foto

Quella spia che dice che ho il freno a mano alzato invece il mio e abbassato però fa sempre la luce rossa mentre le altre? È come posso risolvere il problema ?

Te lo dico io al volo....significa che i sistemi di regolazione stabilità ed ABS sono in avaria.....pagina 142 del libretto uso e manutenzione della mini :post-8-1120395257: !!!

Ps può essere qualche sensore rotto dovuto ad un fosso forte(come è successo a me 2 annetti fa),nel caso migliore...nel caso peggiore c'è qualche errore nella centralina....in qualunque caso, consiglio caldamente di portare la tua Mini a fare un controllino veloce alla BMW...o un reset generale....

PS te hai una R56-R57 o R60.....hai sbagliato sezione per postare!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutte e 3 spie accese questo significa !! Se vado dal mio meccanico di fiducia e compro di nuovo i sensori si dovrebbe risolvere il problema??

Non lo so!!per sicurezza vai in BMW,ti fai fare una diagnosi poi decidi te se intervenire alla BMW o dal meccanico di fiducia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...