Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spie

Featured Replies

Inviato

Buona sera ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto sapete dirmi cosa sono queste spie in foto

Quella spia che dice che ho il freno a mano alzato invece il mio e abbassato però fa sempre la luce rossa mentre le altre? È come posso risolvere il problema ?

post-9282-0-20182700-1356624890_thumb.jp

post-9282-0-20182700-1356624890_thumb.jp

Inviato

Buona sera ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto sapete dirmi cosa sono queste spie in foto

Quella spia che dice che ho il freno a mano alzato invece il mio e abbassato però fa sempre la luce rossa mentre le altre? È come posso risolvere il problema ?

Te lo dico io al volo....significa che i sistemi di regolazione stabilità ed ABS sono in avaria.....pagina 142 del libretto uso e manutenzione della mini :post-8-1120395257: !!!

Ps può essere qualche sensore rotto dovuto ad un fosso forte(come è successo a me 2 annetti fa),nel caso migliore...nel caso peggiore c'è qualche errore nella centralina....in qualunque caso, consiglio caldamente di portare la tua Mini a fare un controllino veloce alla BMW...o un reset generale....

PS te hai una R56-R57 o R60.....hai sbagliato sezione per postare!!

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

Allora tutte e 3 spie accese questo significa !! Se vado dal mio meccanico di fiducia e compro di nuovo i sensori si dovrebbe risolvere il problema??

Inviato

Allora tutte e 3 spie accese questo significa !! Se vado dal mio meccanico di fiducia e compro di nuovo i sensori si dovrebbe risolvere il problema??

Non lo so!!per sicurezza vai in BMW,ti fai fare una diagnosi poi decidi te se intervenire alla BMW o dal meccanico di fiducia ;)

• 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi è da un po' di giorni che ogni tanto mi si accende la spia freno a mano inserito ma in realtà non l'ho proprio toccato poi dopo che spengo e riaccendo la macchina,oppure che aspetto un po' si toglie... Cosa dovrei fare ?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.