Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vi prego aiutatemi!!! Freni

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi aiutatemi.Da poco ho ripreso la mia mini che e stata ferma per 2 anni nel mio box privato ogni tanto andavo li per accenderla un po e camminare pochissimo giusto per non tenerla ferma prima che la depositavo ho fatto il tagliando però nn ricordo bene se sono stati sostituite le pastiglie dei freni..Dopo tanto tempo ho deciso di prenderla e sto di nuovo camminando 6 giorni fa andai dal mio meccanico di fiducia a fare un tagliando è ho fatto sostituire le pastiglie dei freni olio ecc ecc ma mi rimane sempre accesa la luce ABS UN TRIANGOLINO GIALLO E LA LUCE DEL FRENO A MANO ALZATO ! Io sto uscendo pazzo mi potete aiutare però mi sembra che quando freno L'ABS non funziona aiutatemi se azero le spie e la macchina ha un problema le spie si riaccendono di nuovo?per favore siate chiari grazie dell'aiuto! Guardate la foto che carico.

post-9282-0-51513400-1357592233_thumb.jp

post-9282-0-51513400-1357592233_thumb.jp

Inviato

c'era già un discussione su questo problema.....

Inviato
  • Autore

grazie massimo lo ricordo bene questo post lo feci io pero volevo sapere sono andato dal mio meccanico di fiducia e dice che devo andare alla bmw ma se il sensore e rosso l'abs non mi funziona! poi un altra cosa posso fare un reset di queste spie ! se faccio il reset e c'è il problema si devono riaccendere ? fammi sapere grazie mille!

Inviato

ma non è che il meccanico facendoti i freni ti ha scollegato il sensore dell'abs?

Inviato
  • Autore

pu anche essere. se il sensore e scollegato abs non funziona proprio ? Il triangolino giallo che si accende cosa è ? vedi la foto grazie mille!

Inviato

pu anche essere. se il sensore e scollegato abs non funziona proprio ? Il triangolino giallo che si accende cosa è ? vedi la foto grazie mille!

Inviato
  • Autore

Oggi sono andato dal mio meccanico e mi ha detto che devo comprare il sensore abs che prezzo fa un sensore? sia originale che non originale e quanti ne sono ! La mia macchina è una mini cooper one 1.4 anno 2007.Grazie ragazzi!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.