Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Amplificatore sostitutivo Alpine postmontaggio

Featured Replies

Inviato

Qualcuno mi puo' consigliare un buon ampli con cui sostituire l'alpine che ho sotto il sedile del passeggero??

• 2 settimane dopo...
Inviato

dovresti prenderne uno con le entrate ad alto livello... credo che vada bene qualsiasi marca, anche se le più rinomate sono coral hertz ecc ecc...

perchè non metti qualche foto intanto? e spieghi come l'hai montato? sarebbe interessante visto che si potrebbe montare anche in postmontaggio una roba simile...

ps: l'hai montato in concessionaria o da te? perchè tempo fa volevo mettere anche io l'ampli sotto il sedile passeggero e non sapevo da dove prendere la 12v...

fammi sapere ciao ;-)

Inviato
  • Autore

Ciao! In officina bmw.... Ma non e' dei migliori... Con 600 euro ci fai tutto un altro impianto notevolmente migliore

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

Inviato

esiste anche l'harman/kardon originale MINI, io l'ho montato!

Notevolmente migliore a 10 casse ed è più potente, però è molto più difficile da montare e in concessionaria non lo fanno! :post-8-1120395257:

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

Purtroppo costa parecchio, ha molti elementi da installate, amplificatore, 10 casse, cablaggio complesso e ovviamente richiede codifica elettronica...più di 600 euro....

Inviato
  • Autore

Io ho gia un alpine in post montaggio.... Ma l'ampli fa schifo.... Posso sostituirlo con quelo dell h/k facilmente? Solo l'ampli..... Le casse gia le ho

Inviato

azz pippo certo costoso ma tanto nell'ultimo preparatore dov son stato mi hanno chiesto 550 per una sorta di amplificatore helix tenendo casse originale ti metto il video del prodotto pippo

Inviato

Io ho gia un alpine in post montaggio.... Ma l'ampli fa schifo.... Posso sostituirlo con quelo dell h/k facilmente? Solo l'ampli..... Le casse gia le ho

Inviato

la penso come te!! quindi tu dici con 600 euri netti senza sconti in bmw lo prendi!! poi ok c'è il montaggio

Inviato

la penso come te!! quindi tu dici con 600 euri netti senza sconti in bmw lo prendi!! poi ok c'è il montaggio

Inviato

ma nemmeno se vado a magazzino e li prendo come pezzi sostitutivi !! oppure se vedo i pezzi e li prendo in aftermarket, o a questo punto arrivati te dici meglio farsi un impianto e stop

Inviato

ma nemmeno se vado a magazzino e li prendo come pezzi sostitutivi !! oppure se vedo i pezzi e li prendo in aftermarket, o a questo punto arrivati te dici meglio farsi un impianto e stop

Inviato

azz allora vien una mazzata bè allora mi convien andar da un preparatore e scegliere componenti magari propio hk

Inviato

azz allora vien una mazzata bè allora mi convien andar da un preparatore e scegliere componenti magari propio hk

Inviato

allora mi informo adesso e lo faccio fare hK tanto penso che se ben regolato magari sara anke meglio dell'originale!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.