Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Duplicazione Chiave R56

Featured Replies

Inviato

Salve, a tutti devo duplicare la chiave della mia mini. Sapete quanto viene in concessionaria ?? a me dal ferramenta mi hanno chiesto 130€ scontata, lavoro finito. Mi riferisco alla prima chiave con telecomando e i tre tasti. Grazie :)

Inviato

molto di più in concessionaria mi sembra di aver sentito.. se non sbaglio intorno ai 250.. attendiamo conferma..

Inviato

Salve, a tutti devo duplicare la chiave della mia mini. Sapete quanto viene in concessionaria ?? a me dal ferramenta mi hanno chiesto 130€ scontata, lavoro finito. Mi riferisco alla prima chiave con telecomando e i tre tasti. Grazie :)

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

130€?

..ma solo a voi in concessionaria fanno questi prezzi?

è un prezzo eccezzionale....

comunque la chiave non può essere duplicata!

Ogni mini ha un modulo ricevitore e questo ha associati 10 codici per 10 chiavi. Al momento della consegna del mezzo sono attive la prima e la seconda chiave, tutte le altre sono disattivate.

Quando voi cambiate chiave, disattivate quella persa/smarrita o rotta e attivate il terzo codice in ordine progressivo, fino ad arrivare ad un massimo di 10 dopodiché dovreste cambiare il modulo di comando chiavi.

Ovviamente la nuova chiave deve essere codificata con il codice salvato nel database BMW a Monaco corrispondente al vostro telaio e al seriale del modulo chiavi.

Inviato

ehi pippo.. è dal ferramenta che gli chiedono 130€

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

:blink: :blink: in ferramenta, chiave elettronica!?! :blink: :blink:

Non avevo letto attentamente....però sono onesto pensavo fosse più difficile! A quanto sapevo io non sono duplicabili però magari mi sbaglio, la concessionaria non è in grado e di questo ne sono sicuro!! Le chiavi arrivano già codificate direttamente da monaco....

Inviato
  • Autore

Ragazzi anche a me sembrava strano, infatti la mie è stata solo una prova andare dal ferramenta, prova che si è svelata una fortuna. Io sapevo che loro riuscivano solo a duplicare le chiavi del modello precedente prima il 2007. Ragà quando la faccio vi mostro il tutto, al ferramenta si è preso la fotocopia del libretto e ho dovuto dare un acconto per prenotare la chiave.

Gli ho chiesto della codifica, perché anche io so che le chiavi in concess. arrivano già codificate è pronte, lui mi ha detto che una volta che la chiave arriva la codifica lui in macchina.

Inviato

magari si son messi al passo coi tempi ste ferramenta finalmente, almeno abbassano i prezzi!!aspettiamo però se è vero

Modificato da silverboy

Inviato
  • Autore

Ragazzi la chiave la faccio in BMW, il ferramenta non si è spiegato bene. Per 130€ mi duplicava la 2° chiave e per la 1° mi ha chiesto 195€ a cui aggiungere poi l'iva e la manodopera che è pressapoco che inesistente visto che la chiave gli arriva già codificata. In BMW mi hanno chiesto 180€, però senza il listello della chiave, tanto inserisco il mio. Prenotata ! :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.