Vai al contenuto

come smontare le chrome line interna per wrapping carbonio?


riccaciani

Messaggi raccomandati

Il contagiri e ad incastro ma per non rompere e rovinare nulla andrebbe smontato tanto e fissato solo da due viti.. Il contakm e ad incastro, le bocchette dell'aria mi sembra anche loro ad incastro, il tasto delle 4 frecce e della luminosita del quadro anche loro ad incastro e anche il contorno del cambio e i portalattine posteriore e anteriore sempre ad incastro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il contagiri e ad incastro ma per non rompere e rovinare nulla andrebbe smontato tanto e fissato solo da due viti.. Il contakm e ad incastro, le bocchette dell'aria mi sembra anche loro ad incastro, il tasto delle 4 frecce e della luminosita del quadro anche loro ad incastro e anche il contorno del cambio e i portalattine posteriore e anteriore sempre ad incastro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la doppia strumentazione e come dice riccaciani anch io ho tolto il contakm e il conta giri dalla base con quelle due viti.. Una volta sganciato, ci sono altre viti sul retro per poterlo smontare e la cornice cromata e ad incastro.. Io ho fatto leva pian piano con un cacciavite molto piccolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...