Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

posso mettere diesel speciali??

Featured Replies

Inviato

http://imageshack.us...3102012269.jpg/

Ragà oggi parlando col benzinaio insisteva che (quanto c'e scritto "no additivi") non potevo mettere diesel speciali es. eni blue diesel ecc.. :ph34r::ph34r: .

secondo voi?? :blink: :blink:

Modificato da expo92

Inviato

http://imageshack.us...3102012269.jpg/

Ragà oggi parlando col benzinaio insisteva che (quanto c'e scritto) non potevo mettere diesel speciali es. eni blue diesel ecc.. :ph34r::ph34r: .

secondo voi?? :blink: :blink:

ahahahhahaahha!!!

Ma nooo sarà stato in vena di cazzat* il benzinaio in quel momento Carmine!ahahahahha

o almeno spero per lui :ph34r: altrimenti è messo male :naughty:

Inviato
  • Autore

ahahahhahaahha!!!

Ma nooo sarà stato in vena di cazzat* il benzinaio in quel momento Carmine!ahahahahha

o almeno spero per lui :ph34r: altrimenti è messo male :naughty:

Inviato

mahh speriamo quella scritta "no additive mi proccupa!!.."

Vedilo come un consiglio generale,rivolto a chi vuole mettere il primo addittivo-schifezza che trova negli scafali della Carrefour!!!

e poi in questo forum lo si è sempre detto..meglio evitare gli additivi ed investire i buon olio(sopratutto) ed Gasolio!!

Inviato

puoi mettere quello che vuoi tranquillo!! anke gli addittivi stp p brandhal se vuoi pulire gli iniettori.

Inviato

puoi mettere quello che vuoi tranquillo!! anke gli addittivi stp p brandhal se vuoi pulire gli iniettori.

Inviato

benzina buona e olio buono... il resto, additivi, pulitori hazzi e mazzi sono tutte cazzate per spendere soldi...nn servono a niente...

quoto,super ragione ad ale!!l'importante è mettere olio buono, carburante buono e tanto tanto amore(e con questo intendo anche controllare il livello dell'olio ogni volta sia possibile)!!!!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

la penso come voi olio buono e benza se si riesce economicamente quello special, ma ogni tanto un addittivo si puo usare , nel week ad esempio in svizzera o fatto la super e poi mi ha aggiunto pulitori con aggiunta di ottani!!

Inviato

puoi mettere il diesel che vuoi, anzi quello pulito ogni tanto non può che farle bene ;)

Inviato
  • Autore

grazie amici :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.