Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

raduno puglia

Featured Replies

Inviato

Ragazzi organizziamo un raduno in puglia??

Sono nuovo del forum e mi piacerebbe conoscere qualche minista della puglia!!

Inviato

come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione newMegaMINIdrivers, grazie!

Inviato

Il regolamento del forum (si perchè il forum ha un regolamento che andrebbe letto prima di iniziare a postere messaggi) dice che il primo messaggio va postato nella sezione dedicata alle presentazioni per farsi conoscere alla community...

detto questo ti chiedo cortesemente di provvedere e di dare uno sguardo ai vari regolamenti che in fondo alla pagina del forum

grazie e buona permanenza! ;)

Davide

Inviato
  • Autore

chiedo scusa..è la prima volta che mi isccrivo ad un forum e non pensavo ci fosse un regolamento di questo tipo. :blush:

• 3 mesi dopo...
Inviato

la puglia è lunga quindi specifica almeno la provincia cmq up un raduno mini fa sempre bene

Inviato

Stiamo lavorando per voi. Hai pm.

Angelo

Inviato

Credo che un posto accessibile a tutti sia out let Molfetta.comunque se si organizza qualcosa sarò presente

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Inviato

Ragazzi con qualcuno già ci incontriamo spesso. Con altri li vedo solo qui sul forum. Magari ci si può sentire in privato e qualche domenica andare a mangiare da qualche parte tutti insieme.

Angelo

Inviato

Certo perché no anche perché con le belle giornate e tutto più bello

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

L'altro giorno ne parlavamo nel gruppo su FB ed abbiamo lanciato l'idea di un raduno nel Gargano il prossimo luglio, eravamo già in 2-3 ad essere d'accordo. Ovviamente più ne siamo e più ci divertiamo ;) Postate se siete d'accordo ad organizzarne uno tra Rodi, Peschici o Vieste (ma anche Mattinata, Manfredonia, San Severo andrebbe bene) e poi carovana di MINI in giro per il Gargano ;)

Grazie! ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Concordo Gargano anche se Molfetta sarebbe più comodo x me ke vengo da giù giù (Lecce) e sicuramente saremo in 2...mini!

Inviato

Ragazzi organizziamo un raduno in puglia??

Sono nuovo del forum e mi piacerebbe conoscere qualche minista della puglia!!

Inviato

raga vediamo le adesioni poi decidiamo il poste cerchiamo di fare una cosa centrale cosi tutti possano venire, anche i molisani alla fine in autostrada ci vuole davvero poco...

Inviato
  • Autore

ciao marco precisamente di dove sei ?io sono di fasano br forse mi accodo al raduno...

Inviato

Ciao Marco puoi darmi più info x questo evento??

Inviato

Ragazzi raduno per il Gargano è una buona idea solo che credo sia più giusto trovare un posto più centrale della Puglia come io avevo proposto out let Molfetta per l'accesso a tutti dato che chi ha mezzo pensiero di salire da Lecce non si deve sparare 300 km ma 150 per arrivare.quindi credo che la cosa più logica e sensata sarebbe Molfetta o un punto centrale in zona.È vero che non ci sono belle strade ma è pur vero che come punto d'incontro è accessibile anche a qualche amico campano e magari Calabria Basilicata.non essendo un raduno nazionale quindi incontro locale credo che bisogna prendere in considerazione che bisogna trovare un punto comodo per tutti della zona.Logicamente è un mio pensiero non un obbligo sia chiaro. Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.