Vai al contenuto

raduno puglia


marcocapeto

Messaggi raccomandati

Il regolamento del forum (si perchè il forum ha un regolamento che andrebbe letto prima di iniziare a postere messaggi) dice che il primo messaggio va postato nella sezione dedicata alle presentazioni per farsi conoscere alla community...

detto questo ti chiedo cortesemente di provvedere e di dare uno sguardo ai vari regolamenti che in fondo alla pagina del forum

grazie e buona permanenza! ;)

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

L'altro giorno ne parlavamo nel gruppo su FB ed abbiamo lanciato l'idea di un raduno nel Gargano il prossimo luglio, eravamo già in 2-3 ad essere d'accordo. Ovviamente più ne siamo e più ci divertiamo ;) Postate se siete d'accordo ad organizzarne uno tra Rodi, Peschici o Vieste (ma anche Mattinata, Manfredonia, San Severo andrebbe bene) e poi carovana di MINI in giro per il Gargano ;)

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi raduno per il Gargano è una buona idea solo che credo sia più giusto trovare un posto più centrale della Puglia come io avevo proposto out let Molfetta per l'accesso a tutti dato che chi ha mezzo pensiero di salire da Lecce non si deve sparare 300 km ma 150 per arrivare.quindi credo che la cosa più logica e sensata sarebbe Molfetta o un punto centrale in zona.È vero che non ci sono belle strade ma è pur vero che come punto d'incontro è accessibile anche a qualche amico campano e magari Calabria Basilicata.non essendo un raduno nazionale quindi incontro locale credo che bisogna prendere in considerazione che bisogna trovare un punto comodo per tutti della zona.Logicamente è un mio pensiero non un obbligo sia chiaro. Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...