Vai al contenuto

Pasticche per r53 dsperfomance vs ds2500


amedeo

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, ho una cooper s r53 del 2006 totalmente originale e volevo sostituire le pasticche anteriori perchè la frenata non mi piace risulta troppo lunga sopratutto ad alta velocita. La mia mini ha 60.000 km e i dischi sono ancora quelli originali in buono stato, volevo una pasticche leggermente superiore all' originale visto che la mini la usa molto spesso anche la mia ragazza in città avevo pensato alle ds performance perchè le ds2500 ho letto che fischiano e a freddo frenano meno e hanno un usura maggiore dei dischi e visto che i miei a breve saranno da cambiare non vorrei massacrarli prima del tempo.

Secondo voi mettendo le ds performance la differenza si sente oppure azzardo e metto le ds2500?

Visto che questi lavori me li faccio da solo volevo chiedervi se per cambiare il segnalatore devo smontare qualcosa perchè ho visto che il filo arriva sotto vicino al passaruota....

I segnalatori sono due uno credo sia quello dell' abs sapete dirmi sei connettori del sensore pasticche e di quello abs si riescono a distinguere in qualche modo magari hanno un colore diverso.... GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...