Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ammaccature carrozzeria (vicino ruota e portiera)

Featured Replies

Inviato

questo tempo lo odioooo!!

Oggi tornato a casa dopo aver lavato la bestiolina apro la portiera e che succede il vento me la spalanca di colpo(e la tenevo),scendo a vedere e..... ammaccature vicino la ruota e sulla portiera(niente di esagerato). Non vi potete immaginare che vento tirava,pino alto 15m abbattuto come fosse un stuzzicadenti.

Volevo chiedere ma con un bravo carrozziere si può riparare il danno,e quanto costerebbe?

Inviato

non ho capito dove, comunque se è solo bollata col tirabolli te la cavi con poco, se no aspetta e la prossima volta che fai la den. per atti vandalici la fai metter a posto

Inviato
  • Autore

le ammaccature si trovano dove la porta ruota e prima del passaruota in plastica

Inviato
  • Autore

vedendo bene sono solo bolle,quindi.....

Inviato

Titolo modificato

vi prego di inserire discussioni con titoli che possano siontetizzare l'argomento trattato in essa per facilitare eventuali ricerche, ma soprattutto evitando di scrivere parolacce

immaginate di dover cercare una discssione?

nel motore di ricerca andrebbe scritto "prca tro...a, ma vaff...ca..o" altrimenti non trovereste nulla

grazie per la collaborazione!

Inviato
  • Autore

si ,hai ragione minilover ma ero arrabbiato,capiscimi

Inviato

ti capisco, mi sa tanto del mio epic fail quando ho calciato un sasso a terra che, indovina indovina, è andato a sbattere sulla portiera (che mia mamma ha aperto proprio al memento giusto per beccarlo....) della mia indimenticabile punto 75 elx....grazie a dio era grigia e il segnino non si vedeva, ma sapessi quante ne ho pensate..... :post-8-1120394986:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.