Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rimuovere macchie cera

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

ho lucidato la mini con la cera, però molto ingenuamente mi sono rimaste macchie nelle parti in plastica nera.

Ho letto che van via bene con petrolio bianco, che mi consigliate?

Il kerosene (petrolio bianco per le lampade) dato che è derivato dal petrolio bianco va bene lo stesso?

Grazie mille! :)

Inviato

io sulle plastiche mini non userei solventi !! la gente qui nel forum si lamenta che già le gocce di benzina al rifornimento macchiano la plastica , quindi è parecchio delicata, solitamente appena passi le cere se macchi togli subito con uno sgrassatore leggero, se la fai seccare è facile che la plastica la assorba e fai fatica a toglierla, a volte rischi se si secca che resta macchiata, quindi toglila il prima possibile

Inviato

a me è capitato....infatti tra poco mi armerò di nastro adesivo per mascherare le parti in gomma.....comunque,alla fine basta prendere un sapone aggressivo tipo 2G e da li lavori di olio di gomito...armati di pazienza perchè non se ne va via subito se è ben assorbita <_<

Inviato
  • Autore

a me è capitato....infatti tra poco mi armerò di nastro adesivo per mascherare le parti in gomma.....comunque,alla fine basta prendere un sapone aggressivo tipo 2G e da li lavori di olio di gomito...armati di pazienza perchè non se ne va via subito se è ben assorbita <_<

Inviato

uno shampoo un pelo piu aggressivo del neutro, comunque più aspetti peggio è! ameno che e un macchietta piccola

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.