Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

incredibile ma vero !

Featured Replies

Inviato

Si ma cambia in peggio visto k la macchina dalla centralina fa arrivare u valori originali o no ? Io ho rimesso il filtro originale e va decisamente meglio tra una settimana riprovo il bmc e vedo la differenza xo x ora ho notato k con l originale ho ripresa maggiore a differenza del bmc ? Mia fissa o e cosi boh

esatto Mario ;)

per quello qui si è sempre consigliato di mettere i filtri più simili all'originale che ci siano.. altrimenti rimapp!!

Inviato
  • Autore

esatto Mario ;)

per quello qui si è sempre consigliato di mettere i filtri più simili all'originale che ci siano.. altrimenti rimapp!!

Inviato

ma il mio bmc è a pannello massi, sostitutivo dell originale in poche parole !pero te guarda fidati io vi faccio un video con tutti e due i filtri montati e vedrete la differenza gia dai giri motore ,al cambio marcia non perde di giri ecc ecc io veramente non so perchè ,ma purtroppo la ,mia cooper fa questo scherzo ,hahahah vuol dire che non gli sta tanto simpatico il bmc bohhhhhhhhhhh

si ma non è uno scherzo che fa solo la tua car...è proprio così Mario!!

coi filtri è sempre un po un incognita!

La maggior parte delle volte c'è bisogno di una mappa..altre volte è perfetto(minoranza delle volte)!

Inviato
  • Autore

si ma non è uno scherzo che fa solo la tua car...è proprio così Mario!!

coi filtri è sempre un po un incognita!

La maggior parte delle volte c'è bisogno di una mappa..altre volte è perfetto(minoranza delle volte)!

Inviato

ragazzi... un pannello ben montato ha una capacita` filtrante talmetne simile all originale che la stramaggioranza delle volte rientra nelle capacita` autoadattive delal centralina....

Inviato

ragazzi... un pannello ben montato ha una capacita` filtrante talmetne simile all originale che la stramaggioranza delle volte rientra nelle capacita` autoadattive delal centralina....

talvolta.....ma non è una certezza...comunque è sempre così Ludo...adesso c'è l'iniezione diretta e bisogna settar la centralina..

una volta c'erano i carburatori e bisognava lavorare di fino su spruzzatori e circuiti dell'aria...

per ogni cosa c'è una reazione!

poi te col kart dovresti saperlo non bene..di più o mi sbaglio?! ;)

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

talvolta.....ma non è una certezza...comunque è sempre così Ludo...adesso c'è l'iniezione diretta e bisogna settar la centralina..

una volta c'erano i carburatori e bisognava lavorare di fino su spruzzatori e circuiti dell'aria...

per ogni cosa c'è una reazione!

poi te col kart dovresti saperlo non bene..di più o mi sbaglio?! ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.