Vai al contenuto

Strisce Bonnet non originali


Il tosca

Messaggi raccomandati

Ciao e tutti, vorrei applicare delle strisce sulla mia mini, una clubman cooper d.

La macchina è blu elettrico con tetto grigio silver, quindi vorrei le bonnet dello stesso colore grigio.

Avrei bisogno di qualche consiglio...innanzi tutto, qualcuno conosce la qualità delle strisce non originali?

La mia preoccupazione è trovarmi tra le mani qualcosa di scadente con una tonalità diversa dal tetto.

Mi piacerebbe però prendere quelle economiche per il gusto di provare ad attaccarle da me, evitando magari di rovinare quelle originali.

Altra domanda, secondo voi stanno meglio quelle al centro del cofano o quelle larghe?

Io penso che quelle al centro da sole siano incomplete, ci vogliono pure quelle nei portelloni del baule!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

noi le facciamo after market ma mantenendo un'ottima qualità del prodotto...

sulla clubman stanno bene sia le sport (quelle centrali) che le classiche bonnet, come dici tu le sport dovrebbero continuare sul bagagliaio che rende la mini un po' più sportiva...

la differenza sta solo se la vuoi rendere più sportiva o più elegante...

tutti i nostri adesivi sono fatti appositamente con materiali specifici per le automobili....

qui puoi trovare tutte le tipologie di bonnet per la mini ovviamente è anche possibile farle personalizzate....

http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=index&cPath=28_17

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

noi le facciamo after market ma mantenendo un'ottima qualità del prodotto...

sulla clubman stanno bene sia le sport (quelle centrali) che le classiche bonnet, come dici tu le sport dovrebbero continuare sul bagagliaio che rende la mini un po' più sportiva...

la differenza sta solo se la vuoi rendere più sportiva o più elegante...

tutti i nostri adesivi sono fatti appositamente con materiali specifici per le automobili....

qui puoi trovare tutte le tipologie di bonnet per la mini ovviamente è anche possibile farle personalizzate....

http://www.dress-you...dex&cPath=28_17

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...