Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema apertura vano bagaglio (cofano)

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi mi sono accorto che il mio vano bagaglio non si apre più quando io premo il tasto per aprirlo manualmente ma si apre solo con la chiave ho il tasto del cofano lo premo e si apre aiutatemi cosa e successo!

Inviato

a me è successo sulla cabrio è hanno cambiato tutto il motorino apertura per 200 carte è presumo che ti faranno lo stesso

Inviato

è semplice, è entrata acqua nel listello dovo è alloggiato il pulsante di apertura...è successo anche a me!

Devi sostituire quello, non c'è bisogno che cambi il motorino di apertura...si cambia solamente se non funziona nemmeno con il telecomando...

Inviato
  • Autore

Quando premo sul telecomando apre quando premo vicino al cofano non apre ditemi voi cosa faccio?

Inviato

Quando premo sul telecomando apre quando premo vicino al cofano non apre ditemi voi cosa faccio?

Inviato

quindi presumo che in bmw mi hanno inculato pippo ahah!! come al solito

Inviato

anche la mia avevo questo problema e l'ho risolto smontanto il listello e pulendolo bene i contatti perchè essendoci entrata la polvere creava un falso contatto(il mio si apriva anche in movimento)

Inviato

quindi presumo che in bmw mi hanno inculato pippo ahah!! come al solito

Inviato
  • Autore

Lo smontato il manigliobe ma però poi dopo cosa faccio ho scollegato il cavo delle luci della targa poi non so più cosa fare aiutatemu vi prego !!

• 2 settimane dopo...
Inviato

stessa cosa è successa a me stamattina, il bagagliaio mi si apre soltanto con il telecomando -.- voi alla fine come avete risolto?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.