Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scarico ss mini cooper r50

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho ordinato da un preparatore qui a roma un centrale NON silenziato Supersprint, un terminale sempre Supersprint e un filtro a pannello.

Come sarà il sound? esagerato? dato il centrale non silenziato.

Rispondete in tanti vi ringrazio anticipatamente :)

Inviato

direi di si,ma se ti piace la caciara vai bene..io sono del parere che il sound in apertura deve suonare per bene ma a minimo e medio regime deve essere non fastidioso.io metterei il centrale silenziato ss..

Inviato

quoto il centrale lasci il silenziato te lo dice uno che ha dovuto metterne uno della madonna e non ostante tutto fa un bordello però a me piace cosi hihii qualche volta vieni a farti un giro con noi di roma ti aspettiamo

Inviato

ma guarda, in zona dove abito io gira una cooper rest, con questo scarico, le rest in pratica hanno già il centrale non silenziato,

l'ho sentita un paio di volte e per me non è così esagerato è il giusto compromesso, se non schiacci a fondo non lo senti.

certo se hai in mente di cambiare anche il resto dello scarico ti conviene metterlo silenziato il centrale se non vuoi rischiare troppo

io ho il tuo stesso scarico con centrale stock pre-rest quindi silenziato e si sente ma niente di che un po' più cupo se sgasi e a bassi giri niente di più, infatti sto aspettando di completare lo scarico perchè voglio più sound -sbav

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi delle risposte, ormai comunque l'ho ordinato il centrale non silenziato, e arriva sett prox.

Una volta montato vi dirò le mie impressioni :naughty:

(cmq potrò sembrarvi idiota xD ma a me piace se la macchina fa un po' di bordello)

Inviato
  • Autore

ma che scherzi? è giusto così! deve farsi sentire la cooperina ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.