Vai al contenuto

Problemi allarme volumetrico impallato


biggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Ho una mini Cooper del 2004 a cui si era scaricata la batteria, l'ho sostituita solo che oggi quando sono andato a rimetterla è successa una cosa strana! Non riuscivo ad aprire l'auto con il telecomando (anche se la batteria è carica della Chiave, l'ho misurata) quindi ho inserito la chiave nella toppa della portiera sx e ho tolto la sicura: appena aperta la porta ha iniziato a suonare l'allarme! (c'è la luce che lampeggia sulla stecca posizionata sul lato dx del Volante) Ho messo in moto l'auto senza problemi con l'allarme che suonava! Il problema ora è che non riesco a capire come disattivare questo allarme ! Help me!

Modificato da biggio
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono andato in giro!!

l'auto è parcheggiata sotto casa, l'ho solo messa in moto mentre suona l'allarme!!!!

la cosa strana è che premendo i tasti della chiave non succede nulla!!!

e non riesco ad isolare l'allarme volumetrico....

Modificato da biggio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è originale, montato optional in conce o proprio aftermarket? anche se dubito originale perchè se no avrebbe il blocco motore sulla pompa benzina o sull' avviamento, quindi non partirebbe

comunque cambia la batteria della chiave lo stesso

letto bene ora ed è originale, strano che parta...comunque come detto cambia batteria o controlla che si sblocchino veramente tutte le porte e il portellone

a memoria dovresti avere sul manuale la procedura di sblocco dell' antifurto e serve la chiave carica e che sia codificata giusta(magari ha perso la codifica,cadendo ecc)

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi chiedete come ma ho riprovato ad aprire la mini dalla chiave ma niente Quindi ho inserito la chiave nella toppa e sn salito in auto È scattato l'allarme Ho aspettato che finisse di suonare Ho acceso l'auto senza alcun problema e dopo un po' ho visto che il led luminoso nn lampeggiava più! Ora sembra che si sia disattivato l'allarme! L'altra cosa strana che ho notato è che rimane accesa fissa la spia del motore! Secondo me la batteria dell'auto che ho rimontato (dopo averla ricaricata) non funziona a dovere! Avevo gli stessi problemi con la vecchia batteria : mi si accendeva la spia in questione e pensavo avessi problemi al motore! Portata al centro assistenza mini e nn veniva trovato nessun problema dopo il check di servizio Forse mi conviene cambiare batteria per capire se ho ancora problemi

Modificato da biggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale amperaggio di batteria devo prendere per una Mini Cooper di giugno 2004 con cambio automatico ? Da 80? Xke' quella che ho al momneto è di un amperaggio minore e non trovo nulla a riguardo sul libretto di manutenzione della mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...