Vai al contenuto

Puzza gasolio


Jacopo04

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, buona pasqua in ritardo e buona pasquetta/gita fuori porta per oggi :D

volevo chiedervi una cosa... da una settimana a questa parte quando accendo l'aria ( condizionata o riscaldamento ) per i primi 10 minuti mi butta all'interno una puzza di gasolio abbastanza fastidiosa... dopo col passare del tempo l'odore se ne va.....

è come se pescasse l'aria da qualche parte del motore....

è capitato anche a qualcuno di voi ? :(

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche la mia ed è davvero fastidioso però la mia è a benzina

Ciao a tutti, buona pasqua in ritardo e buona pasquetta/gita fuori porta per oggi :D

volevo chiedervi una cosa... da una settimana a questa parte quando accendo l'aria ( condizionata o riscaldamento ) per i primi 10 minuti mi butta all'interno una puzza di gasolio abbastanza fastidiosa... dopo col passare del tempo l'odore se ne va.....

è come se pescasse l'aria da qualche parte del motore....

è capitato anche a qualcuno di voi ? :(

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta controllare al tagliando e avevo il filtro abitacolo messo male...dopo alcuni giorni si è ripresentato di nuovo l'odore

mmm..se non sbaglio,la Mini ha il bocchettone di aspirazione dell'aria nel vano motore....

la mia non lo fa...magari avete qualche perdita\trasudazione,che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta controllare al tagliando e avevo il filtro abitacolo messo male...dopo alcuni giorni si è ripresentato di nuovo l'odore

che strano Daniele...be allora dovresti controllare da valle a monte i condotti di aspirazione dell'aria...solo così puoi trovare il problema!

Ps prova a controllare anche il filtro dell'abitacolo..magari è proprio quello il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...