Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

attenzione

Featured Replies

Inviato

a tutti gli utenti del forum: ATTENZIONE ALLE VENDITE EFFETTUATE DAL SIGNOR JACOPO DELL ORTI, persona fuor viante e poco seria non rispettevole delle leggi basilari delle vendite. In calce chiedo ai gestori della seguente pagina e ai lettori tutti di visionare il post e accoglierlo sul forum come segnalazione del sudetto INADEMPIMENTO

Inviato

a tutti gli utenti del forum: ATTENZIONE ALLE VENDITE EFFETTUATE DAL SIGNOR JACOPO DELL ORTI, persona fuor viante e poco seria non rispettevole delle leggi basilari delle vendite. In calce chiedo ai gestori della seguente pagina e ai lettori tutti di visionare il post e accoglierlo sul forum come segnalazione del sudetto INADEMPIMENTO

Inviato
  • Autore

la tua spiegazione e piuttosto fumosa cioè non ho capito molto a parte il nome del tipo!!

Inviato

diciamo che tu non hai usato un italiano corretto ma a prescindere dagli errori grammaticali (tanti) non si capisce nulla, come rileva giustamente silverboy ;)

Inviato

io non intendevo se avevi scritto italiano ma non capivo il succo della storia a parte un nome di una persona da cui stare alla larga!

Inviato

ahah va bè ormai ci vai di mezzo te ahah

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Chiedo scusa se non mi riesce scrivere italiano correttamente,dovro' fare un altra laurea.

Mi dispiace se la segnalazione non esaudisca.

Inviato

italiano è italiano e lo si capisce però spiegarsi che lo capiscano tutti, non solo i laureati, non sarebbe male...o forse siamo persone inferiori..

Comunque io ho fatto affari con Jacopo, tentenna molto nel decidersi, ma paga

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.