Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Liquido parabrezza e lavafari

Featured Replies

Inviato

Scusate la domanda banale, ma basta mettere acqua corrente e sapone? E che genere di sapone?

Inviato

mm in teoria e meglio mettere i prodotti già pronti e diluiti che vendono tanto costano poco! il problema di usare l'acqua corrente è il calcare che potrebbe alla lunga tappare gli ugelli o i lava-fari, quindi se riesci prendi quelli gia pronti o al max usa acqua demineralizzata con alcool o cif(anke se non è il max) , niente saponi schiumosi

Inviato
  • Autore

mm in teoria e meglio mettere i prodotti già pronti e diluiti che vendono tanto costano poco! il problema di usare l'acqua corrente è il calcare che potrebbe alla lunga tappare gli ugelli o i lava-fari, quindi se riesci prendi quelli gia pronti o al max usa acqua demineralizzata con alcool o cif(anke se non è il max) , niente saponi schiumosi

Inviato

no ma vai tra uno vale l'altro !! anke senza chiedere anke nei supermercati li vendono i bidoni da due lt a poco

Inviato

Si uno vale l'altro :) Se vuoi risparmiare qualcosina prendi il liquido vetri per l'estate che é senza antigelo, poi quando arriva l'inverno rabbocca con quello antigelo :)

Inviato

1/4 alcol, 1/4 glasex/vetril e 2/4 acqua..... Lava da dio solo k puzza un po d alcol dopo la passata

Inviato

1/4 alcol, 1/4 glasex/vetril e 2/4 acqua..... Lava da dio solo k puzza un po d alcol dopo la passata

Inviato

non usate alcol, rovina i tergi e le guarnizioni.... io in inverno uso quelli gia pronti, in estate acqua demineralizzata e sapone liquido per le mani.... il felce azzurra è una goduria da sentire .....

Inviato

Anni k metto l alcol e non una grinza su qulumque pezzo in gomma. Inoltre io l inverno scorso ho avuto -18.5 c in zona, senza alcol mi si ghiacciava tutto :)

Inviato

non usate alcol, rovina i tergi e le guarnizioni.... io in inverno uso quelli gia pronti, in estate acqua demineralizzata e sapone liquido per le mani.... il felce azzurra è una goduria da sentire .....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.