Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Informazione mini

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, un mio amico ha una mini One per patentati della fine 2011 e ha il pacchetto esterno cromature presumo!

É possibile togliere le cromature dai fendinebbia e dalla griglia inferiore?

Ps la superiore l'ha già cambiata ;)

Grazie a tutti

post-7587-0-45082600-1365319070_thumb.jp

post-7587-0-45082600-1365319070_thumb.jp

Inviato

Dalla griglia inferiore si, dai fendi non so.. Dì al tuo amico di togliere immediatamente il paracolpi cromato sulla portiera!!! :clap:

Comunque la cornice, per annerirla con poca spesa, può coprirla con del nastro nero -è quello che farò anch'io- mentre le cornici dei fendi le può plastidippare o verniciare in nero opaco.. E spenderebbe praticamente nulla ;)

Inviato
  • Autore

Dalla griglia inferiore si, dai fendi non so.. Dì al tuo amico di togliere immediatamente il paracolpi cromato sulla portiera!!! :clap:

Comunque la cornice, per annerirla con poca spesa, può coprirla con del nastro nero -è quello che farò anch'io- mentre le cornici dei fendi le può plastidippare o verniciare in nero opaco.. E spenderebbe praticamente nulla ;)

Inviato

Già, guardando meglio la foto si vede che è un riflesso :D

Comunque se la cornicetta è smontabile lo vede subito.. Basta provare a tirarla via.. Tipo sulla mia, ad esempio, la chrome line è "levabile", non è tutt'uno con la griglia.. Solo che in questo caso se la togli via ti rimane lo spazietto vuoto... Per quello ti dicevo del nastro nero.. Se non ricordo male ale irrecooperabile ha eliminato la chrome con il nastro nero e ce l'ha ancora lì ;)

Inviato
  • Autore

Già, guardando meglio la foto si vede che è un riflesso :D

Comunque se la cornicetta è smontabile lo vede subito.. Basta provare a tirarla via.. Tipo sulla mia, ad esempio, la chrome line è "levabile", non è tutt'uno con la griglia.. Solo che in questo caso se la togli via ti rimane lo spazietto vuoto... Per quello ti dicevo del nastro nero.. Se non ricordo male ale irrecooperabile ha eliminato la chrome con il nastro nero e ce l'ha ancora lì ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.