Vai al contenuto

Cigolio ammortizzatore posteriore sinistro


MINId

Messaggi raccomandati

Nella mia,Il rumore dovuto ai gommini della barra è completamente diverso Cooper d(ti ringrazio comunque per il suggerimento :oleeeeee: )...

lo dico perchè ormai li ho cambiato un milione di volte...e sono sicuro al 90% che questa volta sono gli ammortizzatori, che stanno iniziando ad essere rumorosi...ormai son su da 4 anni e mezzo ed hanno assorbito ogni tipo di asperità a causa delle delle runflat...

mi sa che li tengo su ancora 15-20 mila km e poi se ne vanno in pensione...

Almeno nella mia, poi non so come sia nelle vostre!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene bene per quanto riguarda il tok tok tok stiamo messi tutti uguali è ,beh normale che i gommini maledetti si rovinano ma costano una cavolata,gia cambiati sulla one d mentre davide il cigolio son sicuro siano le molle almeno mio zio ha risolto cambiandole ,poi non so:

ahahah ci credi che gli ultimi che ho messo(mi pare verso Novebre-Ottobre) sono ancora buoni???

prima dovevo cambiarli in continuazione--

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sa che 20 euro e per i pezzi poi ci vuole la manodopera e penso che massi non lo faccia in bmw

grazie!

tu avresti la fattura del lavoro o qualche documento? perché a me hanno chiesto una cifra assurda... se riuscissi a mandarmela (coprendo i tuoi dati), te ne sarei molto molto grato!

@Silver il pezzo costa 0.57 cent, e un pezzettino in gomma :post-8-1120395257:

Ps l'ultima volta me le hanno cambiate anche gratis....grande il mio accettatore personale :oleeeeee:

@Il beppe d'accordo,vedo di cercare la fattura poi posto tutto

Ps non è che però devi sostituire qualcos'altro, e per questo motivo ti stanno facendo spendere di più??

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

eh se devi sostituire anche gli anteriori sono "mazzate" tocca smontare mezza macchina per cambiare quelli...

io li ho fatti sostituire a 100.000km è mi è costato, mi sembra, sui 300 euro...

i posteriori invece è una cavolata sostituirli...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi avevano detto che sono da sostituire sia quelli anteriori sia quelli posteriori. Mi veniva a costare tanto perché per quelli anteriori è necessario smontare qualcosa quindi la manodopera si alzava...

eh se devi sostituire anche gli anteriori sono "mazzate" tocca smontare mezza macchina per cambiare quelli...

io li ho fatti sostituire a 100.000km è mi è costato, mi sembra, sui 300 euro...

i posteriori invece è una cavolata sostituirli...

Assolutamente,concordo con Davide...quelli anteriori sono molto costosi da sostituire,perché c'è molta manutenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...