Vai al contenuto

Che cosè questo pezzo?


Chicco78

Messaggi raccomandati

Oggi ho dato un'ispezionata al motore, tanto per controllare i livelli, i serraggi e ammirare la bellezza del vano S e mi è caduto l'occhio su un componente che mi sembrava mal serrato.

Non so proprio che componente sia però tra la parte superiore e quella inferiore cè una spugnetta bianca.

Sono qui a scrivere perchè:

1) non so che componente sia e lo vorrei sapere;

2) vorrei sapere se è corretto che la spugnetta sia visibile oppure no. nel senso: è messo male o è fuori sede?

Il componente di cui parlo si trova dietro al filtro dell'aria e sulla mia ha un adesivo rosso.

Vi allego una foto.

Un ringraziamento in anticipo a chi saprà darmi una valida risposta!!!

post-6358-0-67242900-1366312608_thumb.jp

post-6358-0-67242900-1366312608_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho dato un'ispezionata al motore, tanto per controllare i livelli, i serraggi e ammirare la bellezza del vano S e mi è caduto l'occhio su un componente che mi sembrava mal serrato.

Non so proprio che componente sia però tra la parte superiore e quella inferiore cè una spugnetta bianca.

Sono qui a scrivere perchè:

1) non so che componente sia e lo vorrei sapere;

2) vorrei sapere se è corretto che la spugnetta sia visibile oppure no. nel senso: è messo male o è fuori sede?

Il componente di cui parlo si trova dietro al filtro dell'aria e sulla mia ha un adesivo rosso.

Vi allego una foto.

Un ringraziamento in anticipo a chi saprà darmi una valida risposta!!!

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=10395">Spugna.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È la parte terminale del (così lo chiamano in realoem) generatore di suono collegato sul manicotto prima della farfalla acceleratore da una parte, mentre dall'altra come hai notato nella paratia che divide abitacolo e vano motore, e montato ad incastro e la spugna serve per evitare vibrazioni che sentiresti in abitacolo quindi tranquillo se si muove un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...