Vai al contenuto

Parere cambio colore interni


ghiglio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, purtroppo un paio di giorni fà mi si è scollato tutto il cielo :post-8-1120393946:

Ho provato a reincollarlo io smontando il cielo completamente ma tra la mia inesperienza e prodotti probabilmente scadenti, adesso comincia a scollarsi di nuovo. :post-8-1120393946:

Quindi pensavo di farlo rivestire da un tappeziere e passare dal beige attuale a un comunissimo nero, il problema è che poi dovrei fare anche montanti i parasole le maniglie e l orologio dello stesso colore.

Ad impensierirmi sono i primi perchè i parasole sono di una plastica un po "strana" e non saprei che prodotto usare mentre i montati dove sono collocate le cinture hanno una parte scorrevole e ho paura che con vernici o pellicole con il tempo vengano via.

Avete consigli da darmi?oppure consigliate di lasciare il cielo del colore in quanto il cambio può diventare brutto e/o molto dispendioso?

Grazie a tutti in anticipo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sostituito tutto quanto con quello della gp, per cui cielo, montanti, maniglie e alette parasole in nero..

Se non avessi trovato questo kit completo, avrei fatto verniciare i montanti dal carrozziere e rivestire il cielo e le alette parasole da un tappezziere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua:

http://www.lights4speed.it/prodotti/accessori-e-ricambi-mini/mini--r50-52-53-mini-dal-2001-al-10-2006/3/

In conce magari spendi qualcosa di piu che da luciano ma considerando il 30% di sconto dovresti spendere meno..

Prova a farti fare un preventivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...