Vai al contenuto

Mini=mini-gomme


Messaggi raccomandati

be si sà la Adam è una macchina olto sportiva...deve tenere bene la strada,poi con tutta quella coppia....ci vuole un 315 altro che 215 ahahah

a parte gli scherzi..vista dal vivo e mi ha fatto veramente :cagar: :cagar: :cagar:

e una di quelle macchine, che quando passa di fronte a te alla guida, preferisci girare la faccia e guardare i cartelloni pubblicitari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, l unica cosa di buono sono le gomme.. Ma gia tutte cmq le opel hanno cerchi e gomme belle larghe..

Qualsiasi opel corsa puo mettere le 215/45/17 e mi sembra addirittura che l'astra nuova possa mettere i 19..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che sembra una ka !! comunque penso che più si andrà avanti più sarà normale che si possano mettere queste gomme esagerate anke sulle piccole , basta pensare negli ultimi 10 anni come sono aumentate le misure sulle auto di serie!! anke la prossima mini immagino avrà i 18 a libretto con possibilità di chiedere magari i 19

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che sembra una ka !! comunque penso che più si andrà avanti più sarà normale che si possano mettere queste gomme esagerate anke sulle piccole , basta pensare negli ultimi 10 anni come sono aumentate le misure sulle auto di serie!! anke la prossima mini immagino avrà i 18 a libretto con possibilità di chiedere magari i 19

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te non devi pensarli sull'attuale che concordo il 18 è il max , bisogna pensare sul nuovo modello poi è solo un ipotesi!! ma sulla a1 mi pare come opzione si può richiedere

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla versione potente c'è perchè uno qua a milano a su i 19 dell a3 a 5 razze quindi o è abusivo, oppure se richiedi il nullaosta all'audi te lo dà ! ma non ho certezze quindi direi cazzzate so solo che a i 19

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a capire la differenza tra a1 e a3 ci arrivo come detto su questa a1 ha messo su i 19 che monta anke la a3 mi son spiegato! che sia abusivo o no non lo so , o se chiedendo il nulla osta te lo danno!! però ripeto se la adam può mettere i 18 non vedo perchè scandalizzarsi se sulla futura mini jcw ci si potesse mettere i 19 .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...