Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ho montato le luci di posizioni mah...

Featured Replies

Inviato

Buonasera ho montato le luci di posizioni bianche ma accedendo la macchina le luci di posizioni funzionano mah il computer di bordo segnala un errore ovvero la lampadina con il punto esclamativo perché succede questo?

Grazie

Inviato

Perchè le lampadine sono a led e quindi assorno meno potenze delle originali. Per evitare la spia o prendi delle resistenze aggiuntive, ma io non te lo consiglio, o metti i led canbus cioè quelli con resistenza incorporata

Inviato

Io ho preso le alogene per non far uscire la spia.. PIAA Xtreme, senno si, prendi dei led con resistenza incorporata

Inviato
  • Autore

Io ho preso le alogene per non far uscire la spia.. PIAA Xtreme, senno si, prendi dei led con resistenza incorporata

Inviato

Le precision sono molto ma molto buone...sun e-bay quelle che cerchi stanno sui 15 euro comprese di spedizione.

Se vuoi un salto di qualità prendi quelle di led mania come ho fatto io però spendi intorno alle 40 euro...

Inviato
  • Autore

Domani mattina vado dal autoricambi e gli chiedo delle lampadine di posizioni con resistenza incorporata giusto?

Che marche posso citare

Inviato

Io ti consiglio di prenderle su e-bay perchè li trovi le meglio cioè marca precision. Gli autoricambi normali non hanno questa marca e quei led dopo poco si rompono, se poi è un'autoricambi grosso potrebbe avere le piaa ma costano 90 euro la coppia

Inviato
  • Autore

Il fatto é che ho comprato quelle senza resistenza led normale, domani vado e provo a chiedere se hanno le lampadine con la resistenza integrata giusto?

Inviato

simone ha gia detto tutto :) altrimenti chiedi a Luciano di Light4Speed

Inviato

Grazie roby. Comunqie si si devi chiedere quelle con resistenza incorporata. Ti ripeto che non te le consiglio poi fai tu e soprattutto non fare lo sbaglio di mettere resistenze aggiuntive che si sovraccaricano solamente e fanno una marea di calore in più a danno solo della lampadina

Inviato

di niente...per qualsiasi altra cosa siamo tutti qui :yahoo:

Inviato

io ho le led canbus a 5 led anteriori più i laterali a 6000 k intonati con gli xenon sempre a 6000k

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.