Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BRUTTISSIMO RAGAZZI.........

Featured Replies

Inviato

RAGAZZI VI RACCONTO QUESTA DA 2 GIORNI SENTO TUTTO A UN TRATTO CHE LA MIA DISEL NON VA COME DOVREBBE ANDARE......FUMO ZERO..... :new_12: ....HO DETTO BO COSA CE......LO SEMPRE TRATTATA BENE.....IERI MATTINA NON E VOLUTA PARTIRE....DOPO 20 MINUTI E PARTITA E SEMBRAVA ANDASSE A 3 PISTONI...CIOE UNA BESTEMMIA DIETRO L ALTRA...IL PROBLEMA E CHE LA MIA NON LO MAI FATTA TAGLIANDARE IN BMW 1.PERCHE SONO DEI LADRI E 2MI SONO SEMPRE ARRANGIATO IO.......CMQ OGGI LO PORTATA DENTRO :new_22: E FORTUNATAMENTE O DELLE CONOSCENZE E MI FANNO PASSARE COME GARANZIA E IN PIU CECK UP GENERALE......POI VI DIRO IL PROBLEMA

FORSE DICONO UN IGNETTORE SPERIAMO NON SIA DOVUTO ALLA MAPPA.......BHE VI AUGURO NN VI CAPITI MAI................. :new_02::new_02:

Inviato

L importante è che riescano davvero a farti passare in garanzia... se cosi fosse sei fortunato. Cmq se ne hai l opportunita, togli la mappa prima di portarla...

Inviato

x la mappa nn dovrebbero sgamarti...

x caso t capitava ke oltre un certo num di giri si apegneva? io ho avuto problemi al debimetro e a tutto l'impianto common rail...

Inviato

guarda.. anche a me è capitato una mattina non partiva, smanettando un pò dopo qualche minuto è ripartita ma per i primi km faceva un rumore assurdo tipo ferraglia... allora poi l'ho portata in conce e hanno riprogrammato la centralina perchè era stato un errore elettrico.. dopo non l'ha più fatto..

Inviato

Anche se la mappa non te la "sgramano", di sicuro riprogrammando te la sovrascrivono con l'originale!

Quoto TOMMY, se ne hai l'opportunità levala o fanne un backup :)

Inviato

ci son rimasto malr mai avuto un problema......bo.....cmq si mi diede qualche accenno in passato quando la mettevo in moto invece di stabilizzarsi sui 800giri prima si fermava un secondo sui 500 poi a 800......bo rega vi faccio sapere.....speriamo bene.....mi e disp un pacco..... :new_02:

Inviato

ma non è mica niente.. si sa che l'elettronica a volte può avere dei problemi..

Inviato

...dai sono cose cha capitano!!! Poi non è successo nulla di grave!!!

Sù con la VITA!!!!!!!!!

D

Inviato

bhe ragazzi niente di grave??!!.....per il momento mi ha detto che SON PARTITI 2 iniettori... :new_12: ..e poi di aspettare lunedi per vedere il resto............espettiamo...... :new_17:

Inviato

bhe ragazzi si erano rotti 2 inietti......e me li hanno sostituiti tutti e quattro in garanzia :new_03::new_03: ....piccolo problema la macchina non va piu come prima... chissa dovro farla rimappare????!!! :new_02:

Inviato
bhe ragazzi si erano rotti 2 inietti......e me li hanno sostituiti tutti e quattro in garanzia :new_03:   :new_03: ....piccolo problema la macchina non va piu come prima... chissa dovro farla rimappare????!!! :new_02:

Inviato

sono contento che ti abbiano sostituito il tutto in garanzia....purtroppo sono cose che capitano.....se prima avevi la centralina, e' normale che adesso la senti piu' "moscia", in quanto quasi sicuramente, hanno riprogrammato la centralina, rimettendola originale.......lo fanno spesso.....tu te l'eri fatta fare da un preparatore, oppure hai il cd a casa??

nel secondo caso, te la rifai in un lampo.....

Inviato

l avevo fatta da un amico con i programmi gia pre inpostati...raga pensavo di comprare il cd da digital motor oppure CONSIGLIATEMI GRAZIE,...

Inviato
l avevo fatta da un amico con i programmi gia pre inpostati...raga pensavo di comprare il cd da digital motor oppure CONSIGLIATEMI GRAZIE,...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.