Vai al contenuto

Help! Problema pompa del liquido per il parabrezza


Mazzini

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho appena comprato la Mini usata e ho notato che non arriva acqua sul parabrezza.

Togliendo il pannello fonoassorbente sotto il cofano ho notato che non è un problema di calcare perchè l'acqua non arriva ai tubicini, non parte proprio dalla vaschetta ERGO è un problema di pompa. Cosa mi conigliate di fare? la sostituisco da solo? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla quando tiri la lev se parte la pompa......

prova a staccare il tubicino vicino la pompa,e controlla i cablaggi!:!..

Io sulla vecchia mini ho smontato la pompa l'ho riempita d'anticalcare dopo 2 ore funzionava come nuova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio BMW di papà la fatto spesso...se te finisci completamente l'acqua all'interno della vaschetta, la pompa dell'acqua pesca aria e di conseguenza non pescherà più acqua....devi prima spurgare la pompa e poi riempirla di acqua :post-8-1120395257: adesso sta solo girando a vuoto e rischi di bruciarla occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio BMW di papà la fatto spesso...se te finisci completamente l'acqua all'interno della vaschetta, la pompa dell'acqua pesca aria e di conseguenza non pescherà più acqua....devi prima spurgare la pompa e poi riempirla di acqua :post-8-1120395257: adesso sta solo girando a vuoto e rischi di bruciarla occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito.. mi puoi spiegare nel dettaglio come devo fare per spurgarla..? lo faccio subito.

grazie!

io non lo so mazzini!

ma penso che qualsiasi meccanico lo sappia fare

Ps cerca sul tubo o google sicuramente becchi qualcosa ;)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...