Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problema elettronico????

Featured Replies

Inviato

Ragazzi oggi mi sono ritrovato la macchina aperta e i finestrini completamente abbassati :huh:

La prima cosa che ho pensato è che me l'avessero aperta però non ci sono segni di scasso, infatti nella macchina ho ritrovato tutto quello che avevo lasciato (cuffie, cd, documenti ecc.)

Ora riflettendo mi è capitato un paio di volte di ritrovare la macchina aperta, però ho sempre pensato di essere stato io a dimenticarmela così. Ma dopo che oggi me la son trovata così... dite che potrebbe avere un problema elettronico???

PS: meno male che non pioveva (qui a Torino è almeno un mese che piove TUTTI i giorni) se no mi ritrovavo un lago dentro!!

Inviato

Non è che accidentalmente ti è rimasto schiacciato il pulsante apertura sulla chiave?

Inviato

sai che a me una volta mi si è riaperta da sola dopo averla chiusa!.... per fortuna ero li a chiaccherare con un collega di lavoro e mi sono accorto.... booooo...

Inviato

sai che a me una volta mi si è riaperta da sola dopo averla chiusa!.... per fortuna ero li a chiaccherare con un collega di lavoro e mi sono accorto.... booooo...

Inviato
  • Autore

Non è che accidentalmente ti è rimasto schiacciato il pulsante apertura sulla chiave?

Inviato

No è impossibile perchè mi sono allontanato subito dalla macchina.

Adesso sono in para che mi risucceda nel posto sbagliato, perchè dove è successo ieri ero nella mia zona di lavoro e la macchina è conosciuta, ma capita da un altra parte non so..

Inviato

No è impossibile perchè mi sono allontanato subito dalla macchina.

Adesso sono in para che mi risucceda nel posto sbagliato, perchè dove è successo ieri ero nella mia zona di lavoro e la macchina è conosciuta, ma capita da un altra parte non so..

Modificato da pittis76

Inviato

anke a un mio amico successe mentre ci siamo allontanati si son abbassati finestrini da soli, comunque se è capitato + volte fallla vedere che se ti capita con pioggia fai un macello

Inviato
  • Autore

Oggi la porto a vedere..

Inviato

Oddio!!!!!!!!!! O_O

Queste si che sono brutte cose!

Ora mi hai messo in para pure a me...

A me è capitato che si riaprisse mentre mi chinavo per prendere la catena del posteggio, ma sono sicuro che si fosse solo schiacciato il pulsante del telecomando in tasca.

Però, davvero, se succede al momento sbagliato son dolori...

Non è che hai il pulsante un po' sifulo del telecomando?

Di range ne ha parecchio, magari eri ancora nella copertura.

Inviato

??? :wideeye::shock::shock:

ma è pericolosissimo!fai controllare la Mini subito

Inviato
  • Autore

Escludo al 100% il telecomando perchè mi sono allontanato subito, poi quando sono uscito dal bar (parecchio distante) ho dato uno sguardo alla macchina ed era chiusa.

La paranoia più grande è la pioggia, mi fa un disastro se mi succede. Chi è di Torino sa com'è da un mese a questa parte, solo temporali violenti!

Inviato

Se vuoi fare la prova del 9 per il telecomando puoi fare così:

Togli il retro visore interno, se la macchina si apre da sola ugualmente, sei sicuro al 100% che non è il telecomando ma ha qualche problema! Logicamente dovrai aprire la macchina con la chiave, perché nello specchio interno c'è l'antenna ricevente del chiave quindi se lo rimuovi il telecomando non funziona più!

Modificato da Pippomaccacco

Inviato
  • Autore

Ah non lo sapevo. Il problema è che il 99,9% delle volte resta chiusa, questo è stato un evento isolato per fortuna.

Lunedì la porto in bmw e vediamo che si inventano..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.