Vai al contenuto

dischi forati brembo, che pastiglie?


Ospite iceman85

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85

ciao a tutti,

è arrivato il momento di cambiare dischi e pastiglie anteriori...

il mio gommista ha dei dischi brembo forati con su 5000 km e me li vende a circa 100 euro...

la domanda è: che pastiglie ci posso abbinare? è meglio che siano della stessa marca (brembo) o vanno bene quelle del nostro sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

nn me ne intendo molto.... quelle del nostro sponsor sono leggermente superiori rispetto alle originali, hanno l alloggiamento per il sensore (che nn è male), e sporcano molto meno il cerchio. Se vuoi andare su pastiglie performanti vai di Ferodo pero li la spesa sale... vedi un po a quanto ti fanno le brembo e valuta...

dimenticavo: gia che ci sei compra i tubi in treccia... non te ne pentirai!

Modificato da Tommy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato da poco i dischi vr2 della roesch, i primi me li hanno sostiuiti per un problema ovviamente in garanzia...ora sto facendo il rodaggio con i nuovi.. e sembrano andare bene...con le pastiglie roesch che non hanno mai dato problemi...

io ho girato un bel po per comprare i dischi, e molti rivenditori mi hanno detto che i brembo ultimamente danno molti problemi,e sono abbatsanzaa fragili perchè per prima cosa hanno detto che non vengono più prodottiin italia ma in giappone o cina e quindi non sono più gli stessi....

io penso che cmq vadano bene anche delle pastiglie non performanti...poi magari quello sportive ti furano 15000 20000 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85
nn me ne intendo molto.... quelle del nostro sponsor sono leggermente superiori rispetto alle originali, hanno l alloggiamento per il sensore (che nn è male), e sporcano molto meno il cerchio. Se vuoi andare su pastiglie performanti vai di Ferodo pero li la spesa sale... vedi un po a quanto ti fanno le brembo e valuta...

dimenticavo: gia che ci sei compra i tubi in treccia... non te ne pentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

se il gommista ti fa il cambio pastiglie /olio allora credo proprio che te li possa montare... io ho preso quelli dal nostro sponsor non mi ricordo pero quanto li ho pagati in ogni caso la differenza si sente.. sotto sforzo frena decisamente meglio!!

EDIT: i tubi dovrebbero venire sugli 80 euro, ma son spesi bene!

Modificato da Tommy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite Pinko
per le pasriglie puoi prendere le ferodo ds2500 che sono unpò care ma valgono fino all'ultimo euro. l'unica cosa soprcano abbastanza il cerchio. altrimenti prendi le roesch.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...