Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

STRISCIA BIANCA SUPERFICIALE!

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, salve, presento una striscia bianca superficiale sulla superficia dello sportello passeggero, mediamente lunga e indelebile con spugna e detersivi; assodato che non sia un graffio o simili dovrei passare cera\polish, ma dato che è una striscia sottile e lunga come dovrei comportarmi?passarla in tutta la striscia oppure andare a zone???sono abituato ad usare il polish solo in piccole parti quindi chiedo consigli...,grazie

Inviato

Ragazzi, salve, presento una striscia bianca superficiale sulla superficia dello sportello passeggero, mediamente lunga e indelebile con spugna e detersivi; assodato che non sia un graffio o simili dovrei passare cera\polish, ma dato che è una striscia sottile e lunga come dovrei comportarmi?passarla in tutta la striscia oppure andare a zone???sono abituato ad usare il polish solo in piccole parti quindi chiedo consigli...,grazie

Inviato

Vai dal carrozziere e fatti dare una lucidatina con il flessibile....Corri il rischio, dato che è una superficie molto grande che a fine trattamento fai da te si vedano degli swirl spaventosi...

Modificato da ClaudioR50

Inviato

quoto un carrozziere risolve in fretta....

Inviato
  • Autore

ma una lucidatura veloce dal carrozziere quanto mi dovrebbe costare?

Inviato

secondo me invece con un buon polish, pad specifici e microfibra puoi farlo da solo..sempre che non si tratti di un graffio...

Inviato

Davide, per 20/30 euro io non rischierei....Soprattutto se è un colore tipo il tuo,bello ma delicatissimo in questi casi...

Modificato da ClaudioR50

Inviato
  • Autore

il mio è un rosso pastello....cmq provo in un punto e poi al limite mi fermo o conitnuo...

Inviato

senti un carroziere se ti spara una cifra assurda ti prendi il meg m105 e un pad meg e fai te la fiancata in un paio di ore la fai tutta e vai sereno

Inviato
  • Autore

vedremo!!!..grazie a tutti :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.