Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema luci interne e bagagliaio

Featured Replies

Inviato

Ragazzi stasera mi si sono bruciate le luci interne della plafoniera e la luce del bagagliaio. Ho guardato le lampadine e sembrano ok quindi credo sia un fusibile.

E' possibile che sia lo stesso sia per le luci di lettura che per quella del bagagliaio?

Ho cercato nel libretto di istruzioni e sul pannello dei fusibili ma non le ho trovate.. sapete qual'è?

Inviato

mi sembra proprio che sia lo stesso...

Inviato

Ragazzi stasera mi si sono bruciate le luci interne della plafoniera e la luce del bagagliaio. Ho guardato le lampadine e sembrano ok quindi credo sia un fusibile.

E' possibile che sia lo stesso sia per le luci di lettura che per quella del bagagliaio?

Ho cercato nel libretto di istruzioni e sul pannello dei fusibili ma non le ho trovate.. sapete qual'è?

Inviato
  • Autore

Madonna ma ce n'è una marea di fusibili. Se li controllo tutti divento vecchio :D

Nessuno sa qual'è il fusibile interessato così parto da quello?

Inviato

Madonna ma ce n'è una marea di fusibili. Se li controllo tutti divento vecchio :D

Nessuno sa qual'è il fusibile interessato così parto da quello?

Inviato
  • Autore

guarda che c'è scritto quale è il fusibile...sul coperchio dei fusibili c'è il disegno di tutti quanti..comunque con un semplice tester a lampadina di un elettrauto ci vogliono all'incirca 2 minuti

Inviato

Boh io il disegno di un bagagliaio o di una plafoniera non lo trovo. Appena ho un pò di tempo mi metto a controllarli..

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi scusate, a proposito della luce centrale (quella a plafoniera in mezzo al tetto tanto per essere chiari) qualcuno sa come si smonta?

ho una ray line del 2012, la luce centrale è quella con i due pulsanti neri alle estremità per l'accensione delle luci di lettura,

non riesco ad aprirla, sul libretto istruzioni non torvo indicazioni... non vorrei romperla

grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.