Vai al contenuto

help con radio originale


beltry84

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio... Sulla mia mini ho montato aftermarket l'Alpine ( 6 casse ant. + booster) e ho lasciato le posteriori originali. Qualche giorno fa ho rotto una delle casse posteriori e ora mi è venuta voglia di fare un bell' upgrade... La mia idea era:

1) sostituire le posteriori con stock;

2) sostituire le post. + amplificatore solo per le post. con un piccolo sub da mettere sotto il sedile;

3) sostituire le post. + amplificatore ant. e post. ...

Cosa mi consigliate di fare? E sopratutto.... a che specifiche devo rendere conto per lasciare la fonte originale??

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio... Sulla mia mini ho montato aftermarket l'Alpine ( 6 casse ant. + booster) e ho lasciato le posteriori originali. Qualche giorno fa ho rotto una delle casse posteriori e ora mi è venuta voglia di fare un bell' upgrade... La mia idea era:

1) sostituire le posteriori con stock;

2) sostituire le post. + amplificatore solo per le post. con un piccolo sub da mettere sotto il sedile;

3) sostituire le post. + amplificatore ant. e post. ...

Cosa mi consigliate di fare? E sopratutto.... a che specifiche devo rendere conto per lasciare la fonte originale??

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tenere la radio originale devi mettere dietro alla radio un commutatore da alto livelo a basso livello...per farti capire meglio ci vuole un accrocco che trasforma il segnale della radio originale in un segnale che ha i jack rossi e bianchi

se ti serve io ne ho uno nuovo nuovo mai usato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi il problema sarà capire se c'è lo spazio dietro la radio dove metterlo ... comunque ok, lo prendo! dammi qualche giorno che mi organizzo. in Pm mandami i dati del tuo iban che ti faccio un bonifco. Di spedizione quanto mi costa? (PS io sono di Roma, tu?)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...