Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

help con radio originale

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio... Sulla mia mini ho montato aftermarket l'Alpine ( 6 casse ant. + booster) e ho lasciato le posteriori originali. Qualche giorno fa ho rotto una delle casse posteriori e ora mi è venuta voglia di fare un bell' upgrade... La mia idea era:

1) sostituire le posteriori con stock;

2) sostituire le post. + amplificatore solo per le post. con un piccolo sub da mettere sotto il sedile;

3) sostituire le post. + amplificatore ant. e post. ...

Cosa mi consigliate di fare? E sopratutto.... a che specifiche devo rendere conto per lasciare la fonte originale??

Grazie a tutti in anticipo.

Inviato

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio... Sulla mia mini ho montato aftermarket l'Alpine ( 6 casse ant. + booster) e ho lasciato le posteriori originali. Qualche giorno fa ho rotto una delle casse posteriori e ora mi è venuta voglia di fare un bell' upgrade... La mia idea era:

1) sostituire le posteriori con stock;

2) sostituire le post. + amplificatore solo per le post. con un piccolo sub da mettere sotto il sedile;

3) sostituire le post. + amplificatore ant. e post. ...

Cosa mi consigliate di fare? E sopratutto.... a che specifiche devo rendere conto per lasciare la fonte originale??

Grazie a tutti in anticipo.

Inviato
  • Autore

per tenere la radio originale devi mettere dietro alla radio un commutatore da alto livelo a basso livello...per farti capire meglio ci vuole un accrocco che trasforma il segnale della radio originale in un segnale che ha i jack rossi e bianchi

se ti serve io ne ho uno nuovo nuovo mai usato ;)

Inviato

Due domande fondamentali... E' semplice da montare e a quanto lo venderesti?

Inviato
  • Autore

da montare in se per se è semplicissimo perché sono due connettori plug and play...guarda te lo posso da a 35 euro..considera nuovo sta più di 50 euro.

Inviato

una foto la hai? poi da li posso attaccare l'ampli. giusto?

Inviato
  • Autore

da li ci attacchi tutto quello che vuoi...si le ho appena fatte...considera che la scatola lo aperta per fare le foto a te

dammi il tempo di trasferirle sul pc e le posto

Inviato
  • Autore

Grazie! se serve te lo prendo! Se poi mi dici anche come metterlo mi fai un favorone...

Inviato

Grazie! se serve te lo prendo! Se poi mi dici anche come metterlo mi fai un favorone...

Inviato
  • Autore

ok, quindi il problema sarà capire se c'è lo spazio dietro la radio dove metterlo ... comunque ok, lo prendo! dammi qualche giorno che mi organizzo. in Pm mandami i dati del tuo iban che ti faccio un bonifco. Di spedizione quanto mi costa? (PS io sono di Roma, tu?)

Inviato

ok, quindi il problema sarà capire se c'è lo spazio dietro la radio dove metterlo ... comunque ok, lo prendo! dammi qualche giorno che mi organizzo. in Pm mandami i dati del tuo iban che ti faccio un bonifco. Di spedizione quanto mi costa? (PS io sono di Roma, tu?)

Inviato
  • Autore

si si dietro la radio c'è spazio per un doppio din quindi per una scatoletta grossa come un pacco di fiammiferi è oro...di spedizione 5 euro tramite raccomandata...scusa ma tu venerdì 19 vai insieme a gli altri alla cena e raduno? io sono del circeo

Inviato

Si, potremo fare lo scambio a mano direttamente li! Ottima idea

Inviato
  • Autore

perfetto! comunque ti do conferma tra un paio di giorni. preferisco essere corretto al 100% :-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.