Vai al contenuto

doc10xxx

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Da un po' di tempo, ogni volta che faccio una strada in salita (per giuseppe: la crocetta) di circa 15 km, sento uno strano e fastidioso "brusio" provenire dalla zona del led vicino la cintura di sicurezza. Non mi ha mai dato fastidio, ma questa mattina alle 7, con i finestrini chiusi e l'autoradio spento, mi ha quasi fatto venire il mal di testa perchè si infila in testa e non ne esce piu'. Il rumore sembre provenire da proprio dal led, e si verifica saltuariamente. Mi pare proprio che si verifichi ogni volta ce faccio quella strada in salita, mentre in rettilineo non lo sento. La macchina è immatricolata dicembre 2012, mi pare ridicolo portarla a far vedere, non sono mai stato un tipo schizzinoso, ma al mattino presto sto rumore è davvero un ago nel cervello, anche perchè è continuo.

Cosa puo' essere?

Io penso possa essere qualche vitina magari dentro il buco della cintura, o forse proprio nel led.. ma è davvero strano.. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregooò......rilassati un pò...... :) se sono strani rumorini.....è classico MINI , preoccupati di rumori strani dal motore e non da plastiche io ne ho uno simile che proviene dal pirulino della chiusura della portiera con finestrino abbassato , se lo chiudo non sento nulla se lo apro sento come un tic tic tic , se cn la mano destra lo tengo fermo non lo fa più....se tolgo la mano..nuovamente tic tic tic , sicuramente non mi faccio smontare il pannello....perchè alla fine è un gioco di plastiche o assemblaggio non al millesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...