Vai al contenuto

luce plafoniera centrale soffitto mini ray line 2012


matteomarquez

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate, a proposito della luce centrale (quella a plafoniera in mezzo al tetto, tanto per essere chiari) qualcuno sa come si smonta?

ho una ray line del 2012, la luce centrale è quella con i due pulsanti neri alle estremità per l'accensione delle luci di lettura,

non riesco ad aprirla, sul libretto istruzioni non trovo indicazioni... non vorrei romperla

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qui,

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

bastava leggere il regolamento.... visto che nn lo hai ancora letto ti invito a leggerlo per evitare questioni future.

grazie della collaborazione Luka

tornando alla tua domanda devi allargare il vetrino con un piccolo fil di ferro piegato a l, e sganci solo il vetrino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka risolto!!!... metterò anche una foto!

inutile tirarare o fare semplicemente leva con un cacciavite rischiando di rompere le alette della plafoniera

e di forzare troppo sul soffito... mi sono "inventato" una specie di uncino o gancio d'acciaio da infilare tra

plafoniera e soffitto per allargare leggermente la plafoniera favorendo il disinserimento delle alette ed il gioco è fatto!

se vuoi metto una foto... in una discussione avevo letto di un tipo cha ha avuto lo stesso problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...