Vai al contenuto

Blog AppleMobile


giangio27

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho visto che nel forum ci sono parecchie persone che hanno un device Apple, quindi vi volevo solo avvisare che io sono Co-admin e Content Manager di un blog che parla di Apple e non solo.......

Si chiama AppleMobile e siamo on line ormai da più di 3 anni, a questo link nn so se lo conoscete. Comunque se volete farvi un giro, abbiamo sia la pagina Facebook che Twitter dove almeno una volta alla settimana organizziamo contest e regaliamo app, così anche nella Home, ad esempio adesso c'è un contest riguardo ad un Ebook.

Parliamo di tutto ciò che riguarda iPhone, iPad, Mac, ma non solo a volte anche della "concorrenza" come Samsung, Android e Windows.

Io vi consiglio di visitarlo,nn solo perchè io ci faccio parte :) , anche perchè siamo gente veramente competente e sempre pronta a rispondere su qualsiasi problema i nostri utenti.

Se vi va sono contento, grazie a tutti per l'attenzione. Naturalmente, nn è un blog come tutta l'immondizia che c'è in rete, che chi segue Apple sa, ma noi facciamo pochi articoli durante il giorno, ma ottimi, in più abbiamo tantissime rubriche esclusive che facciamo solo noi.

PS: ah dimenticavo, c'è anche una sezione GUIDE, (gestita completamente da me) dove troverete tutte le guide che volete.

Grazie ancora

Modificato da giangio27
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante! anzi visto che sei esperto perchè non apri un bel post nell'angolo apple in modo da tenerci aggiornati sulle novità e le curiosità apple! ad esempio qualke novità sull iphone 5s di settembre visto che se ne dicono do ogni dall'iphone color , quello economico il 5s e cosi via

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante! anzi visto che sei esperto perchè non apri un bel post nell'angolo apple in modo da tenerci aggiornati sulle novità e le curiosità apple! ad esempio qualke novità sull iphone 5s di settembre visto che se ne dicono do ogni dall'iphone color , quello economico il 5s e cosi via

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...