Vai al contenuto

Dischi freno MD101f


pwdcrk

Messaggi raccomandati

Qualcuno conosce questi dischi freno forati ? Ne ho trovati una coppia ad un prezzo molto competitivo ( nuovi ) ed ho visto in giro che normalmente stanno sui 200€ la coppia ... Volevo sapere se qualcuno li aveva mai visti o provati dovrebbero essere fatto per magneti marelli da brembo ( può essere ???? ) ed avrebbero il trattamento anti corrosione ... Comunque siccome i miei sono quasi alla frutta fatemi sapere se prendendo questi mi devono grattare via dal muro o se freno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il prezzo è un po' stranuccio e credo sia solo per farsi scrivere...tant'è che sul loro sito (dotshop) questi dischi li vendono a €217,80+25 di spedizione.

Anche in giro la cifra è su quell'ordine...si sa che Magneti Marelli se li fa pagare cari i prodotti

comunque se hai bisogno di una coppia di dischi sportivi nuovi ottimi, collaudati da me stesso e ad un prezzo giusto scrivimi in PM che ti do tutte le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il prezzo è un po' stranuccio e credo sia solo per farsi scrivere...tant'è che sul loro sito (dotshop) questi dischi li vendono a €217,80+25 di spedizione.

Anche in giro la cifra è su quell'ordine...si sa che Magneti Marelli se li fa pagare cari i prodotti

comunque se hai bisogno di una coppia di dischi sportivi nuovi ottimi, collaudati da me stesso e ad un prezzo giusto scrivimi in PM che ti do tutte le info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...