Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dischi freno MD101f

Featured Replies

Inviato

Qualcuno conosce questi dischi freno forati ? Ne ho trovati una coppia ad un prezzo molto competitivo ( nuovi ) ed ho visto in giro che normalmente stanno sui 200€ la coppia ... Volevo sapere se qualcuno li aveva mai visti o provati dovrebbero essere fatto per magneti marelli da brembo ( può essere ???? ) ed avrebbero il trattamento anti corrosione ... Comunque siccome i miei sono quasi alla frutta fatemi sapere se prendendo questi mi devono grattare via dal muro o se freno :D

Inviato

Diciamo che il prezzo è un po' stranuccio e credo sia solo per farsi scrivere...tant'è che sul loro sito (dotshop) questi dischi li vendono a €217,80+25 di spedizione.

Anche in giro la cifra è su quell'ordine...si sa che Magneti Marelli se li fa pagare cari i prodotti

comunque se hai bisogno di una coppia di dischi sportivi nuovi ottimi, collaudati da me stesso e ad un prezzo giusto scrivimi in PM che ti do tutte le info

Inviato
  • Autore

Diciamo che il prezzo è un po' stranuccio e credo sia solo per farsi scrivere...tant'è che sul loro sito (dotshop) questi dischi li vendono a €217,80+25 di spedizione.

Anche in giro la cifra è su quell'ordine...si sa che Magneti Marelli se li fa pagare cari i prodotti

comunque se hai bisogno di una coppia di dischi sportivi nuovi ottimi, collaudati da me stesso e ad un prezzo giusto scrivimi in PM che ti do tutte le info

Inviato
  • Autore

ormai li ho presi mi facevano 70 la coppia spediti ... ho pagato con paypal se non arrivano mi faccio rimborsare :P

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma questi dischi montano sulla mia?? Mini Cooper s r53 anno 2003!!!??? No, perché il venditore dice che montano dal 2004 in poi e quindi vuole farmi prendere dei brevi a 185 ..... Mha sta cosa non mi torna!!!

Inviato
  • Autore

io sulla mia ( cooper 2003 ) li ho su e vanno una bellezza ( ci son pure le foto nella mia gallery )

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.