Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pomello e cuffia cambio e cuffia freno a mano

Featured Replies

Domandona...

pomello e cuffia cambio e cuffia freno a mano r56 si possono montare su mini r52 restyling?

Penso di si.. Per il pomello al massimo compri un adattatore ;) le cuffie invece dovrebbero essere uguali

• Author

ah esistono gli adattatori??:) meglio così.. spero che però un'adattatore non costi un botto.....

Io ho montato il pomello di serie della R56 su R50 con una piccola modifica.. la cuffia invece fai fatica a montarla perche se noti, la base della cuffia del cambio della R56 e molto piu stretta rispetto a quella dell R50/52/53.. Te lo dico perche io avevo comprato su ebay.de pomello cambio e cuffia della R56 e volevo montarla, solo che rimaneva troppo tirata e faceva fatica a stare su..

• Author

Io ho montato il pomello di serie della R56 su R50 con una piccola modifica.. la cuffia invece fai fatica a montarla perche se noti, la base della cuffia del cambio della R56 e molto piu stretta rispetto a quella dell R50/52/53.. Te lo dico perche io avevo comprato su ebay.de pomello cambio e cuffia della R56 e volevo montarla, solo che rimaneva troppo tirata e faceva fatica a stare su..

• Author

Per la cuffia del freno a mano qualcuno sà con certezza se quella di una r56 si può montare su una r52 restyling?

Che tipo di modifica hai dovuto fare per adattare il pomello?

• Author

si, in effetti detto così sembra tutt'altro che semplice... :) ok, se lo trovo e non ci salto fuori ti contatto senz'altro... ;) grazie in anticipo!!!:)

Figurati!!!

Fidati che e piu semplice farlo che a spiegarlo.. :yahoo:

• 2 years later...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.