Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presa aria cofano

Featured Replies

Inviato

Ragazzi,qualcuno sa quanto può costare e a chi mi devo rivolgere per mettere la presa ad aria del cooper s/jcw? Considerando che ho una cooper

Inviato

Ragazzi,qualcuno sa quanto può costare e a chi mi devo rivolgere per mettere la presa ad aria del cooper s/jcw? Considerando che ho una cooper

Inviato

Devi prendere il cofano con presa annessa!

Inviato

ahah

si devi prendere un cofano di una s già predisposto! anke perchè ha una forma diversa dal tuo quindi anke se ti venisse l'idea di tagliare il tuo è inserire la presa non so se si adatta proprio come forma

Inviato

ma si chissene allora se la forma è la stessa tagli e la inserisci ! un carrozziere serio te lo fa è spendi un quarto. anke se sai che mi sa che hanno una bombatura diversa !

Inviato

no no ti assicuro che su lci non hanno bombatura diversa poi nei pre ret non so...comunque non è facile tagliare e risaldare senza nessuna sbavatura ma il bordino Piè è quasi impossibile rifarlo...vedresti la presa d'aria e poi il cofano con un taglio netto della lamiera

Inviato
  • Autore

ma si chissene allora se la forma è la stessa tagli e la inserisci ! un carrozziere serio te lo fa è spendi un quarto. anke se sai che mi sa che hanno una bombatura diversa !

Inviato

Io avevo il tuo stesso dubbio..cmq se dovessi cambiare cofano.....tanto cari saluti!!!anche perché sarebbe solo uno sfizio mio, e non varrebbe la pena spendere cifre esorbitanti! Mi pare di aver visto qualcuno con una one che l'ha fatto (iscritto qui sul forum) solo che non lo trovo più xD

Inviato
  • Autore

prova a sentire un carrozziere che lavora bene anke se non è facilissimo e poi comunque un colorata dove tagli la deve dare non so !! farlo si può far tutto ma a il risultato!!!mmm

Inviato

Io avevo il tuo stesso dubbio..cmq se dovessi cambiare cofano.....tanto cari saluti!!!anche perché sarebbe solo uno sfizio mio, e non varrebbe la pena spendere cifre esorbitanti! Mi pare di aver visto qualcuno con una one che l'ha fatto (iscritto qui sul forum) solo che non lo trovo più xD

Inviato
  • Autore

Io l'ho fatto :)

Inviato

Per la Modica cifra di?xD

Inviato
  • Autore

Con la tessera 450€ tra cofano e presa.. Poi c'è da aggiungere la verniciatura e montaggio..

Inviato

Be in BMW te lo danno grezzo.. Comunque si poi dipende quanto ti fa il carrozziere..

Inviato

Pure verniciatura? -.-" quindi siamo sui 600 abbondanti?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.