Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

info su smontaggio elissi posteriore

Featured Replies

Inviato

come da titolo ragazzi, sto facendo verniciare l'elissi della portiera ma non so come poter smontare la piccola parte sul pannello posteriore senza far danni....mi aiutate? :oleeeeee:

Inviato

lavoro disumano perchè va smontato tutto il pannello posterore a cui sono attaccati... e poi trapanare come per gli ellissi sulla portiera. Però lo smontaggio di quel pannello è veramente difficile perchè praticamente vuol dire smembrare la macchina. Io infatti li ho lasciati stare tanto non si vedono!

Inviato

anche io volevo verniciarli in tinta.. ma è un lavoraccio !!.. ho optato per il wrapping . devo trovare qualcuno in grado di farlo però :P

Inviato
  • Autore

ad intuito avevo capito una roba simile visto come sono fissate quelle anteriori...dannazione speravo in qualcosa ad incastro, vabè! magari dietro lo faccio in wrapping giusto per non lasciarlo grigio

Inviato

ah ecco, io siccome le ho nere dello stesso materiale del pannello (quelle proprio di serie diciamo) quindi si mimetizzano piuttosto bene... se invece le tue sono colorate allora capisco che in qualche modo vuoi rimediare!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.