Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia tagliando

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti stamattina accendo l'auto e sul riquadro del volante mi indica i soliti km al prossimo service, che son 6000km e da stamattina sopra mi esce la spia service poi vanno via subito dopo. Come mai mi esce anche la spia service che non mi era mai uscita?

Inviato

Ciao a tutti stamattina accendo l'auto e sul riquadro del volante mi indica i soliti km al prossimo service, che son 6000km e da stamattina sopra mi esce la spia service poi vanno via subito dopo. Come mai mi esce anche la spia service che non mi era mai uscita?

Inviato

AAAAALT! la prima cosa da fare quando si compra un usato è tagliandare...quindi non smenarti...fai il tagliando e azzera il service

Inviato

AAAAALT! la prima cosa da fare quando si compra un usato è tagliandare...quindi non smenarti...fai il tagliando e azzera il service

Inviato

i concessionari sono i primi paraculo che possano esistere...meglio sapere cosa stai macinando sotto al cofano e non pregare che vada bene.

tanto o adesso o fra un mese 150 euro vanno spese

Inviato

i concessionari sono i primi paraculo che possano esistere...meglio sapere cosa stai macinando sotto al cofano e non pregare che vada bene.

tanto o adesso o fra un mese 150 euro vanno spese

Inviato

giusto pier giusto io quando stavo ritirando la macchina ho aperto il cofano e controlalto olio acqua ecc ecc mi hanno dato la fattura del tagliando effettuato e anche quelli dopo tutto davanti a me ,certo devi prendere gli onesti sempre è quello si ,cmq cambialo se ce la fai a casa meglio ancora

Inviato
  • Autore

Sentito il conce olio sostituito praticamente 4000km fa come filtro, pastiglie posteriori, e candele d'accensione, ma mi da nel service una spia gialla come quella del freno a mano ma al posto del punto esclamativo c'è del liquido che arriva a metà e mi ha detto che è da sostituire l'olio dei freni, può essere?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.