Vai al contenuto

Pastiglie anteriori Mini Cooper D 112cv


bruno7590

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho provato a cercare tra le discussioni del forum ma non ho trovato l'informazione che cercavo. Ho una mini cooper d del settembre 2010, quindi quella con il motore da 112cv. Sono a 40000km e il sistema mi segnala il cambio delle pastiglie. Volevo acquistarle su internet ma leggendo sulle varie discussioni non sono riuscito a capire quale sia il modello di pastiglie che va bene sulla mia. I freni sono quelli di serie e l'auto non ha l'allestimento sportivo. Volevo sapere le misure delle pastiglie e la tipologia di impianto frenante che monta la mia cooperina Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio ebc green, sono un po' meglio delle originali e costano un po' meno! Comunque controlla da un meccanico se veramente le pastiglie sono finite perché il sensore fa solo una statistica! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, io ho una mini cooper D del febbraio 2011, devo cambiare le pasticche anteriori e i dischi anteriori. Ho trovato su internet un kit di pasticche ferodo e dischi brembo a 115 euro. Secondo voi sono buone marche? In caso conoscete qualche negozio con un buon rapporto qualità prezzo? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...