Vai al contenuto

aiutatemi non so piú che pensare di queste mini


josticca

Messaggi raccomandati

Oggi alle 12 vado per accendere l'auto e cosa noto? Esce olio dal tubo che lo porta alla turbina,ma p........a

Ma è possibile che ste minchia di mini hanno sempre problemi,e na volta quello e ma volta quell'altro e che c.....o

Comunque ora cosa faccio per andare alla BMW mi se ne vanno 600 euro di carrattrezzi prova da un meccanico vicino perché alla fine sto tubo quanto costa(non voglio spendere 700 euro solo per cambiarlo) attendo risposte

Grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stesso problema anch'io. Sarebbe un bel lavoro smontarlo e brasarlo o cambiarlo con uno nuovo ma per tirarlo giù devi smontar mezza mini.. Noi abbiam risolto da su brasando il tubo con tanta tanta pazienza!! In bmw che t hanno sparato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sostituirlo devi andare per forza in officina, l' altro capo si trova dietro il dp e dietro il carter di protezione quindi devi smontare molte cose prima di avere un libero accesso, il costo del solo pezzo e di una settantina di euro. Ti sconsiglio, a meno che tu abbia dimestichezza nel caso, ti avventurarti nella sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle 12 vado per accendere l'auto e cosa noto? Esce olio dal tubo che lo porta alla turbina,ma p........a

Ma è possibile che ste minchia di mini hanno sempre problemi,e na volta quello e ma volta quell'altro e che c.....o

Comunque ora cosa faccio per andare alla BMW mi se ne vanno 600 euro di carrattrezzi prova da un meccanico vicino perché alla fine sto tubo quanto costa(non voglio spendere 700 euro solo per cambiarlo) attendo risposte

Grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...