Vai al contenuto

GRANDE!!!


luka 118d

Messaggi raccomandati

è ora di cambiare, cavolo è possibile che nonostante la crisi l'italia al posto di aiutare il popolo tagliando le spese aumenta tutto???

io ne ho piene le palle di pagare tasse su tasse e vedere strade piene di VORAGINI, iva alta, benzina che costa come se fosse oro liquido, politici che al posto di pensare all'italia pensano a come far condannare berlusconi, prezzi delle case altissimi, le banche che nn concedono mutui, lavoratori giovani e nn piu giovani in cassa integrazione o con lavori interinali di 1-2 mesi, dai cazzo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HA RAGIONE il tipo io parlando col vekkio dove faccio benza a stabio mi dice che la benzina a loro arriva da Livorno e confermo i prezzi normale 1,38 e la 98 ottani 1,46 ma spiego la discesa del prezzo cosi elevata in quanto il lombardia anno alzato a 0,35 cent lo sconto benzina quindi nel canton ticino hanno ulteriormente abbassato per riprendersi i frontalieri! comunque una vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia invece che scendere in piazza per protestare scendono in piazza perchè la loro squadra preferita ha vinto la champions/seria A etc. ... oppure fanno la coda dell iphone un giorno prima dell uscita chiedendo un permesso di ferie dal lavoro...finchè siamo noi a non fare niente i politici se ne approfitteranno sempre qua è tutto uno schifo purtroppo era il paese più bello del mondo e lo stanno portando in rovina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...