Vai al contenuto

R53 Rumore metallico ruota ant. sx


amedeo

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, la mia cooper s r53 presa da poco usata fa uno strano rumorino o meglio un tintinnio metallico proveniente dalla ruota anteriore sinistra,il rumore si percepisce col finestrino guidatore abbassato non è forte ma si sente. Praticamente quando parto da fermo sento questo tic tic metallico e in movimento lo fa solo se apro e chiudo il gas decisamente, quindi diciamo che lo fa prevalentemente quando il motore viene "strattonato". Secondo voi cosa devo controllare le testine sulla ciavatta le biellette la barra stabilizatrice...... Datemi una mano ragazzi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buongiorno a tutti, ieri ho smontato la ruota sinistra per capire da dove venisse questo dannato ticchettio metallico quando parto deciso da fermo oppure in cambiata affondando subito il gas ma non sono venuto a capo di niente,le destine i bracci etc è tutto in ordine. L'unica cosa che ho notato è che in accensione a freddo sento un rumore di un secondo tipo tac tac provenire dall interno del cruscotto lato dx, ho controllato visivamente il supporto motore e sembra in ordine non perde olio ma il rumore sicuramente verrá dal supporto che avrá preso gioco ma non penso che questo possa coincidere con il rumore che sento dalla ruota sx..mi date una mano perfavore. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...