Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Uscita aux....

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!!guardando su ebay ho trovato questo cavo che "crea"un uscita aux dallo stereo...qualcuno sa se può funzionare e come posso capire se può andar bene?lascio il link grazie mille!!

http://www.ebay.de/itm/AUX-Adapter-Kabel-BMW-MINI-ONE-COOPER-S-Radio-BOOST-fur-iPod-iPhone-usw-Line-In-/110951017796?pt=Kabel_Stecker&hash=item19d5322d44

Inviato

Ciao a tutti!!guardando su ebay ho trovato questo cavo che "crea"un uscita aux dallo stereo...qualcuno sa se può funzionare e come posso capire se può andar bene?lascio il link grazie mille!!

http://www.ebay.de/itm/AUX-Adapter-Kabel-BMW-MINI-ONE-COOPER-S-Radio-BOOST-fur-iPod-iPhone-usw-Line-In-/110951017796?pt=Kabel_Stecker&hash=item19d5322d44

Inviato
  • Autore

Ciaooo :) ah si?ok allora aspetto tue informazioni!!grazie ciao!!

Inviato
  • Autore

Hey ciao!!ah si??perfetto!!grazie mille!!! :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Manuel è arrivato il cavo l'ho montato e funziona… procedi pure con l'acquisto ottimo prodotto!

• 5 mesi dopo...
Inviato

Scusate ragazzi ma funziona su tutti gli sterei mini?? Ho una cooper del 2005 ..lo stereo e quello che legge gli mp3 ..fatemi sapere per favoreee

• 8 mesi dopo...
Inviato

Scusate ragazzi ma funziona su tutti gli sterei mini?? Ho una cooper del 2005 ..lo stereo e quello che legge gli mp3 ..fatemi sapere per favoreee

Inviato

Ma quindi per collegarlo bisogna smontare la radio, pertanto bisgna smontare mezza plancia?!

Potri distruggere tutto con le mie manine...

Inviato
  • Autore

Ma quindi per collegarlo bisogna smontare la radio, pertanto bisgna smontare mezza plancia?!

Potri distruggere tutto con le mie manine...

Inviato

Si lo devi smontare,e va inserito dietro allo stereo..non so nel tuo,ma nel mio sullo spinotto del cavo c'era un pezzo bianco mi sembra,che andava tolto...

• 2 settimane dopo...
Inviato

anche io ho paura di distruggere tutto...non sarebbe complicato se per sfilare l'autoradio non si dovesse smontare tutta la plancia.... :(

Inviato

Ma no! basta togliere le due colonne verticali ai lati dello stereo… è facile come lavoro, saranno 10 viti in tutto!

Inviato

prendi nota: il pezzettino bianco che si vede anche nella foto dell'annuncio va tolto, come si diceva qui sopra...

Inviato

ce ne è uno che lo vende a 144,99 , matto ???

Inviato
  • Autore

Io l'ho pagato 19 spedito non so perche ora costi così tanto...

Inviato

Scusate non ho capito questo post... il cavo in questione serve per avere la presa Aux ?io sulla mia R56 del 2010 ce lo già l'Aux e quindi sto cercando un cavo che si colleghi alla radio da un lato (retro), e dall'altro ha la presa USB.

Immagino ci sarà da qualche parte ??

Ciao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

purtroppo non me lo so costruire da solo....e son andato in tre negozio di materiale elettronico e non lo costruiscono perché chiedere 2 o 5 euro per il lavoro sarebbe una perdita di tempo ed un furto...però mi hanno confermato che il prezzo delle resistenze condensatori e tutto l'occorrente non raggiunge i due euro.

Inviato

Allora io ho la foto dello schema per costruire il cavo e di come si monta il tutto, ufficiale bmw solo che non so come inserire le foto sul post

Inviato

Sapreste dirmi precisamente che condensatori utilizzare ? So che come resistenza ci vuole 300ohm

Inviato

x inserire la foto basta cliccare su aggiungi files (qui sotto) e la carica

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.